Autore |
prime |
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 25-02-2006 00:00 |
|
prime, film che credevo divertente invece nulla di che...
alla fine xò mi sono chiesta alcune cose...
lui camminando con l'amico dice di voler andare via da li....
poi entra x riprendere il cappello, la vede e se ne va..
...xò poi si ferma a guardarla da fuori e lei pensa a tutti i dolci momenti insieme..
CIO CHE SINIFICA? SI SONO LASCIATI DI NUOVO?
Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 26-02-2006 20:51 |
|
Anche io ho avuto lo stesso dubbio!Sono contenta di non essere l'unica!!!Fateci sapere che ne pensate |
|
follettina
| Inviato: 27-02-2006 16:09 |
|
...guarda, secondo il mio ragazzo loro due si sono lasciati anche se erano innamorati l'uno dell'altra..
lei volevo un figlio e lei (come dice in una delola ultime scena) nn poteva rovinargli la vita xkè se ne sarebbe pentito..
Reg.: 28 Gen 2006 Messaggi: 315 Da: Gavirate (VA)
| Inviato: 27-02-2006 18:14 |
|
Secondo me sono ancora innamorati ma si lasciano lo stesso, o meglio, lui lascia lei perchè si rende conto che se restasse con lui probabilmente lui finirebbe per pentirsi.
Infatti alla fine lui la guarda dal vetro, probabilmente se lei si alzasse e uscisse potrebbe ricominciare tutto, invece lei non lo fa, continua a chiacchierare coi suoi amici. E lui, sia pure a malincuore, alla fine accetta la cosa e parte per la sua nuova esperienza.
_________________ "Come sarebbe stato Artù senza Ginevra?"
"Felicemente sposato, suppongo"
LEGGIMI |
|
follettina
| Inviato: 27-02-2006 18:55 |
|
anche se all'inizio hai fatto un po confusione tra lui lui e lui la pensi come il mio ragazzo
| Inviato: 27-02-2006 19:06 |
|
Ehm si ... non ho fatto confusione, ho proprio invertito le parti ... (cioè ho fatto confusione). Comunque è anche più facile per una persona non più giovanissima vedere i possibili rischi di una relazione e non solo i vantaggi immediati. Poi, come ho già detto da un'altra parte, a me sarebbe invece piaciuto che accettassero la sfida e restassero insieme ...
LEGGIMI |
|
lumbreras
Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 27-02-2006 22:34 |
|
Sono perfettamente d'accordo..anche secondo me dovevano rimanere o insieme.O cmq sarebbe stato meglio se avessero fatto veder la scena in cui si lasciavano anzichè fare ste cose misteriose. |
|
Turtle
| Inviato: 28-02-2006 07:14 |
|
A me però non è sembrato tanto misterioso. C'è una scena in cui lei dice che vuole un figlio, lui si dice disponibile ma lei decide che no, che sarebbe sbagliato. Poi si rincontrano a distanza di tempo, lui sta per partire, lei ha ripreso la sua vita. Si vedono, si salutano, ricordano i bei momenti, si guardano un attimo e però no, la cosa non ricomincia, lei torna dai suoi amici e lui ai suoi progetti.
A me non sembra misterioso.
LEGGIMI |
|
follettina
| Inviato: 28-02-2006 13:03 |
|
no, in effetti non è misterioso, ma sono passati dalla scena in cui lui le dice che è innamorato, sono andati a letto e poi di colpo si ritrovano nel bar..
nn è misterioso, solo che fanno intuire al pubblico quello che vogliono solo x tagliare un pezzo...
Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 28-02-2006 20:02 |
|
Ok, il film non sarà un capolavoro, anche se a me piaciuto molto giusto per passare qualche ora spensierata.
Il finale vuole proprio lasciare allo spettatore la capacità di immaginarne una continuazione: se i due fossero rimasti insieme e lei avesse avuto un bimbo sarebbe stata troppo scontato.
Il finale del film non è la vera e propria fine della storia, ma semmai ci sono delle premesse (lui che deve intraprendere il nuovo viaggio e lei,nel ristorante, seduta accanto a un tizio che non si sa se sia suo amico oppure il nuovo partner)per l'inizio della nuova storia, che non vengono raccontate per ragioni di tempo e che lo spettatore può immaginare, ma anche no.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvyy87 il 28-02-2006 alle 20:03 ] |
|