FilmUP.com > Forum > Spoiler - per sesso o per amore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > per sesso o per amore?   
Autore per sesso o per amore?
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-02-2006 17:37  
una mia amica voleva vedere questo film x forza.. sono andata con lei.. spiegatemi la fine....

lei gli mette le corna, poi di colpo sale sopra e ha un vestito del tutto diverso, poi il pappone spara, ma in realtà era un pensiero... poi sono di nuovo felici.... oddio...che gran brodo che hanno fatto

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 12-02-2006 01:25  
ma sono l'unica che lo ha visto??

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-02-2006 01:32  
mi sa...
Ah no, che dico... Pure la tua amica l'ha visto (sempre se non dormiva!)... Chiedi a lei!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 12-02-2006 02:49  
no, non dormiva... ci facevamo domande in continazione... anche perchè se parlvamo nessuno ci rompeva.... eravamo sole in sala!

lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 02-03-2006 18:43  
Non ti preoccupare follettina..l'ho visto anche io ed è forse il film più brutto che io abbia mai visto in tutta la mia vita

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 06-03-2006 03:13  
si, che era i8l film più brutto nn ce ne era dubbio, solo che nn ci si capisce nulla alla fine..

eve909

Reg.: 02 Mag 2006
Da: palermo (PA)
Inviato: 02-05-2006 22:24  
ma guarda nn l'ho capito nemmeno io sto film!!!la scelta di farlo così surreale voleva essere originale ma ha fatto solo una grande confusione senza contare che cmq monica bellucci conferma ancora un volta di saper solo mostrare tette e culo e di essere monoespressiva!

Visualizza il profilo di eve909  Invia un messaggio privato a eve909    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005008 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: