FilmUP.com > Forum > Spoiler - immortal ad vitam
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > immortal ad vitam   
Autore immortal ad vitam
egimomo

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Pianura (NA)
Inviato: 30-10-2005 17:35  
tutto sommato alla fine la trama quale era?trovare una discendenza x horus?

Visualizza il profilo di egimomo  Invia un messaggio privato a egimomo    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 05-11-2005 10:45  
In effetti alla fine viene proprio da domandarsi: "...scusate... ma qualera la trama???Che roba è la sceneggiatura in questo film???"
Il film risulta noioso e delirante,tuttavia nonostante ciò cn un pò d riflessione si può comprendere la storia ke tuttavia nn ricordo perkè il film nn mi ha colpito affatto!
Ricordo la piramide sopra la citta cn le divinità egizie, le auto ke viaggiano cm tram ma provenienti dal 5^elemento e ovviamente Blade Runner.
Ma soprattutto lorripilante creatura mutante rossa ,ma ke bel personoggio!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 05-11-2005 alle 10:46 ]

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Mark25

Reg.: 12 Nov 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-11-2005 17:19  
Non mi fate parlare di questo film che altrimenti bestemmio, ho buttato un Sabato sera nel quale sarei potuto uscire con la mia ragazza per vedere con i miei amici questo... lasciamo stare :

Visualizza il profilo di Mark25  Invia un messaggio privato a Mark25    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2005 10:03  
il film è una mezza porcheria.
Invece è obbligatorio leggere il fumetto che è vicino al capolavoro.
è uscito pure con Repubblica.

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004301 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: