Autore |
Sin City |
Lombre

Reg.: 31 Ago 2005 Messaggi: 15 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 31-08-2005 17:16 |
|
Marv si vendica e viene giustiziato. Il poliziotto uccide il figlio del senatore e si uccide per evitare ritorsioni nei confronti di Nancy. Le prostitute della Città Vecchia sconfiggono i sicari della Mala e ingaggiano un sicario per uccidere la spia che le ha tradite.
_________________ •*¤§¤*••*¤§¤*••*¤§¤*•
“Colpisco dall’oscurità, rapido e letale, e quando il mio nemico è in grado di reagire………trova unicamente il buio”
•*¤§¤*••*¤§¤*••*¤§¤*• |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-09-2005 22:04 |
|
Piccola parte di Frank Miller: è il prete nel confessionale ucciso dal personaggio interpretato da Mickey Rourke.
Le spade usate nel film sono le stesse in mostra in "Kill Bill vol.1" e di proprietà di Quentin Tarantino.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 26-09-2005 01:02 |
|
sì ok, ma che diavolo ci fa il tizio supersilenzioso tutto intero, nella casa dove il maniaco porta nancy da grande?
dubito che la mia domanda si capisca
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
EricDraven
| Inviato: 26-09-2005 10:20 |
|
quote: In data 2005-09-26 01:02, pantofole scrive:
sì ok, ma che diavolo ci fa il tizio supersilenzioso tutto intero, nella casa dove il maniaco porta nancy da grande?
dubito che la mia domanda si capisca
|
Tu parli di Kevin, ho capito. Si vede che la scena di Bruce WIllis è successa prima (temporalmente parlando) rispetto a quella di Marv, che infatti è ancora al bar che beve.
IO E LE DROGHE |
|
pantofole
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 26-09-2005 12:53 |
|
ah ecco.
ma infatti la successione temporale era ben strana.
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
EricDraven
| Inviato: 26-09-2005 13:08 |
|
quote: In data 2005-09-26 12:53, pantofole scrive:
ah ecco.
ma infatti la successione temporale era ben strana.
|
Se ci fai caso si vede anche in un'altra cosa che lo fa capire: nell'episodio di Marv, quando va da Kevin, supera il cartello BASIN CITY dove BA sono tracciate con uno spray. Nell'ultimo episodio con Hartigan e Nancy il cartello è ancora tutto intero.
IO E LE DROGHE |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 27-09-2005 23:05 |
|
In effetti il film andrebbe rivisto solo per rimettere insieme il susseguirsi temporale dei racconti, che alla fine si svolgono intorno alle stesse persone, legate tra loro in maniera leggerissima.
Una figata, ma mi ha dato troppo fastidio accorgermene alla fine!
| Inviato: 27-09-2005 23:18 |
|
quote: In data 2005-09-27 23:05, Mizar81 scrive:
In effetti il film andrebbe rivisto solo per rimettere insieme il susseguirsi temporale dei racconti, che alla fine si svolgono intorno alle stesse persone, legate tra loro in maniera leggerissima.
Una figata, ma mi ha dato troppo fastidio accorgermene alla fine!
|
Si in effetti ce ne accorgiamo alla fine quando sono tutti nel bar... sarebbe stato bello se nell'episodio di Marv che va da Kevin, si vedeva il corpo del giallo steso a terra o qualcosa di simile! Perchè alla fine si vede che legge ma è come se non ci fosse!
IO E LE DROGHE |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-10-2005 14:30 |
|
allora, viene prima quello di Hartigan, che Marv e` ancora vivo e Kevin legge sciallato la Bibbia nella fattoria; poi dopo quello di Marv, che quando lo picchiano ci sta la puttana traditrice fra le altre; poi quello di Dwight, che conclude la serie....
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
TonyLeung
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 412 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 20-11-2005 00:03 |
|
_________________ www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com |
|
Ethan7282
 Reg.: 02 Gen 2006 Messaggi: 6 Da: Villaricca (NA)
| Inviato: 02-01-2006 13:29 |
|
il film cronologicamente si conclude con l'uccisione, da parte del sicario interpretato da josh hartnet, della prostituta spiona. Questa uccisione finale fa pure il paio con quella iniziale effettuata dall stesso killer.. in un certo senso il cerchio si kiude.
Film molto bello.
_________________ The Dark Side is the Right Side! |
|
Amloth
 Reg.: 03 Gen 2006 Messaggi: 619 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 04-01-2006 12:47 |
|
quote: In data 2006-01-02 13:29, Ethan7282 scrive:
il film cronologicamente si conclude con l'uccisione, da parte del sicario interpretato da josh hartnet, della prostituta spiona. Questa uccisione finale fa pure il paio con quella iniziale effettuata dall stesso killer.. in un certo senso il cerchio si kiude.
Film molto bello.
|
ecco risolto il mistero...c'ero quasi arrivata!!! sono rimasta incollata alla poltrona della sala e hanno dovuto riprendermi col cucchiaino i miei amici...WOW!!!
_________________ Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz) |
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 14-01-2006 14:08 |
|
Bel film, non c'è che dire.
Ci ho messo un po' a capire il tempo della storia e poi mi sono resa conto che è geniale. Forte anche la prostituta spiona, interpretata da Alexis Bledel, che guarda caso telefonava sempre alla mamma.
_________________ Infinita letizia della mente immacolata |
|
LickenRush
 Reg.: 16 Gen 2006 Messaggi: 157 Da: Quarto (RM)
| Inviato: 21-01-2006 15:15 |
|
Io ho letto tutti i fumetti sono uno dei più grandi fan di Miller e il fumetto è un capolavoro!qualcosa al di sopra del naturale! è strano pensare che una mente umana abbia concepito una cosa del genere! è DEVASTANTE!Il film dal suo canto è perfettamente fedele al fumetto, forse anche troppo! e nelle sue immagini parallele al fumetto un esperto di cinema potrebbe pensare che sia una Cagata Pazzesca,ma non è così!Nella sua fedele ricostruzione è addirpoco stupefacente!
_________________ "Ogni volta che tutti sono d'accordo con me, provo la sensazione di avere torto" O.Wilde |
|