Autore |
nella mente del serial killer |
mrmojo85

Reg.: 28 Ago 2005 Messaggi: 74 Da: gorizia (GO)
| Inviato: 28-08-2005 10:52 |
|
Forse qualcuno mi potrà spiegare alcuni dettagli:
1)Perchè il negro voleva uccidere la bionda dopo aver ucciso l'assassino (o meglio quello che credeva essere l'assasino e che poi si è dimostrato essere veramente l'assassino)?
2)Come ha fatto l'assassino a preparare la trappola con le pedine del domino se non avava mai messo piede sull'isola?
3)Chi è che stava aspettando Val Kilmer, se 'il burattinaio' in realtà era il suo allievo? |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 28-08-2005 13:34 |
|
1) perchè lui credeva che fosse la ragazza il vero assassino, vedendo che una volta crivellato quell'altro Sarah rimaneva nascosta
2)hai ragione
3)il burattinaio non esisteva.. era il nome dell'immaginario assassino che sarebbe arrivato (infatto il primo cadavere finto era appeso come un burattino) |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 29-08-2005 12:39 |
|
anzi, ti rispondo anche al punto 2)
la trappola del domino probabilmente l'avrà preparata la primissima notte, mentre tutti dormivano, e poi ha appeso il gatto.
certo, avrebbero dovuto farlo vedere alla fine nei flashback, o magari ci sarà nell'edizione intera del dvd |
|
mrmojo85

| Inviato: 29-08-2005 19:03 |
|
quote: In data 2005-08-28 13:34, Grabbi scrive:
1) perchè lui credeva che fosse la ragazza il vero assassino, vedendo che una volta crivellato quell'altro Sarah rimaneva nascosta
|
allora aveva deciso di uccidere tutti e due perché si fidava solo di se stesso? |
|
mrmojo85

| Inviato: 29-08-2005 19:06 |
|
tra l'altro una volta trovata la centrale operativa di Val Kilmer, non potevano controllare le registrazioni delle telecamere di sorveglianza?
E poi, cosa diavolo voleva dimostrare la bionda col trucco della polvere sull'orologio? Anche a uno che non era l'assassino poteva venire la voglia di rimetterlo a posto, o no? |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 30-08-2005 10:41 |
|
quote: In data 2005-08-29 19:06, mrmojo85 scrive:
tra l'altro una volta trovata la centrale operativa di Val Kilmer, non potevano controllare le registrazioni delle telecamere di sorveglianza?
E poi, cosa diavolo voleva dimostrare la bionda col trucco della polvere sull'orologio? Anche a uno che non era l'assassino poteva venire la voglia di rimetterlo a posto, o no?
|
infatto quella è la vaccata del colpo di scena..
probabilmente va tradotta col fatto che tutti sono talmente preoccupati e spaventati di morire che non si accorgono se l'ora è giusta o no, tranne l'assassino che per il corretto svolgimento della trappola non può sbagliare orario e non può fare vedere agli altri che ha sbagliato di un quarto d'ora |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 03-09-2005 11:21 |
|
E poi, cosa diavolo voleva dimostrare la bionda col trucco della polvere sull'orologio? Anche a uno che non era l'assassino poteva venire la voglia di rimetterlo a posto, o no?
|
Ma probabilmente chi non era l'assassino non si era nemmeno reso conto che l'orologio fosse stato portato 15 minuti indietro.
Comunque le incongrunze dopo la visione diventano tante..la spiegazione di come abbia preparatato la trappola col domino soprattutto!
Invece credo che inseguisse la bionda tentando di ucciderla perchè non fosse poi così convinto che l'assassino fosse quello che poi si sarebbe rivelato essere..infatti credo gli avesse sparato quasi per errore...e comunque non si fidava più di nessuno tranne che di se stesso.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
mrmojo85

| Inviato: 03-09-2005 16:17 |
|
quote: In data 2005-09-03 11:21, pensolo scrive:
|
Invece credo che inseguisse la bionda tentando di ucciderla perchè non fosse poi così convinto che l'assassino fosse quello che poi si sarebbe rivelato essere..infatti credo gli avesse sparato quasi per errore...e comunque non si fidava più di nessuno tranne che di se stesso.
|
hai ragione, ma non aveva certo l'espressione di uno che si vuole difendere anzi sosteneva che per qualche ragione era lui il miglior profiler
|
|