FilmUP.com > Forum > Spoiler - Dubbio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Dubbio   
Autore Dubbio
TheBoss

Reg.: 22 Giu 2005
Da: arezzo (AR)
Inviato: 10-07-2005 23:32  
nn ho capito una cosa, ma alla fine i tripodi sono morti a causa delle bombe lanciate addosso da ton cruis mentre era rinchiuso all'interno del guscio del tripode in sieme agli altri esseri umani oppure a causa dei microrganismi della terra essendo ke i tripodi vivevano attraverso il sangue degli esseri umani?
e poi nn mi è piaciuta la fine perchè il figlio e la moglie di ton cruis si ritrovano sani e salvi a boston ad aspettarlo cosi facilmente.

cmq se mi volete ancora come moderatore sono sempre disponibile per moderare un forum (anke se nn sono un cinofilo). Ciao

Visualizza il profilo di TheBoss  Invia un messaggio privato a TheBoss    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2005 23:45  
Visto che non sei cinefilo ti avverto che questo dicasi "spoiler" e dovrebbe essere postato nella sezione apposita.

Ma moderi già 17 forum?

Complimenti..ti sei scelto un bel mestiere nella vita

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TheBoss

Reg.: 22 Giu 2005
Da: arezzo (AR)
Inviato: 10-07-2005 23:53  
è si mi piace veramente tanto moderare forum, infatti vorrei farlo anke con questo, anke se ripeto non sono un cinofilo l'unico regista ke conosco bene e apprezzo veramente è Neri Parente (trovo Natale in India veramente eccezionale). Come attori l'unico ke conosco appena appena e Ton Cruis ma non mi piace tanto

Cmq modero forum da 12 anni ad agosto

Visualizza il profilo di TheBoss  Invia un messaggio privato a TheBoss    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2005 23:56  
Allora forse ti avverto che hai sbagliato forum..qui non si parla di cani ma di cinema...ti sarai confuso

In fondo però hai ammesso di non capire niente nemmeno di quelli...quindi non fa differenza credo

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 10-07-2005 alle 23:58 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004539 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: