Autore |
Dubbio |
TheBoss
Reg.: 22 Giu 2005 Messaggi: 5 Da: arezzo (AR)
| Inviato: 10-07-2005 23:32 |
|
nn ho capito una cosa, ma alla fine i tripodi sono morti a causa delle bombe lanciate addosso da ton cruis mentre era rinchiuso all'interno del guscio del tripode in sieme agli altri esseri umani oppure a causa dei microrganismi della terra essendo ke i tripodi vivevano attraverso il sangue degli esseri umani?
e poi nn mi è piaciuta la fine perchè il figlio e la moglie di ton cruis si ritrovano sani e salvi a boston ad aspettarlo cosi facilmente.
cmq se mi volete ancora come moderatore sono sempre disponibile per moderare un forum (anke se nn sono un cinofilo). Ciao
_________________ Forum moderati: 17 |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-07-2005 23:45 |
|
Visto che non sei cinefilo ti avverto che questo dicasi "spoiler" e dovrebbe essere postato nella sezione apposita.
Ma moderi già 17 forum?
Complimenti..ti sei scelto un bel mestiere nella vita
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
TheBoss
Reg.: 22 Giu 2005 Messaggi: 5 Da: arezzo (AR)
| Inviato: 10-07-2005 23:53 |
|
è si mi piace veramente tanto moderare forum, infatti vorrei farlo anke con questo, anke se ripeto non sono un cinofilo l'unico regista ke conosco bene e apprezzo veramente è Neri Parente (trovo Natale in India veramente eccezionale). Come attori l'unico ke conosco appena appena e Ton Cruis ma non mi piace tanto
Cmq modero forum da 12 anni ad agosto
_________________ Forum moderati: 17 |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-07-2005 23:56 |
|
Allora forse ti avverto che hai sbagliato forum..qui non si parla di cani ma di cinema...ti sarai confuso
In fondo però hai ammesso di non capire niente nemmeno di quelli...quindi non fa differenza credo
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 10-07-2005 alle 23:58 ] |
|