sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 04-06-2005 11:05 |
|
Provo a rispondere al seguente interrogativo di Buttercup:
"ma perchè alla fine quando John entra nel molo alla ricerca della donna scomparsa, ci sono i computer, i video e tutto il resto? Ok, uno degli operai della sua ditta è in contatto coi morti, ma perchè? e come ha fatto? e cosa c'entrava lui nella scena dell'ascensore che si è fermato (parte centrale del film). E a cosa gli servivano quegli attrezzi da medico, si divertiva a torturare? "
L'operaio era anche lui in contatto con i morti, probabilmente conosceva Raymond Price e lo aveva anche ucciso. A differenza però di John e Raymond, l'operaio era in contatto con 3 entità maligne che lo invitavano a torturare e ad uccidere le sue vittime, e lui era pericolosamente influenzato da loro, come lo era John che doveva a tutti i costi aiutare le persone nominate negli E.V.P.
La scena dell'ascensore probabilmente era un avvertimento da parte della moglie di John del pericolo vicino.
Gli orologi che segnavano le 2,30, indicavano l'ora della morte di John.
Quello che non ho ben capito era la figura di Sarah, perchè si getta dalla finestra? Sentiva delle presenze che la infastidivano o acquisisce questa capacità (quando in ospedale si sveglia e percepisce l'aggressione a John) dopo l'incidente?
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|