FilmUP.com > Forum > Spoiler - Desperate Housewives
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Desperate Housewives   
Autore Desperate Housewives
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2005 09:00  
Ho appena terminato d vedere l'ultimo episodio (One wonderful day). Ebbene, Mary Alice in persona ha ucciso la madre d Zack/Dana e quando Paul Young kon una pistola puntata alla tempia rakkonta a Mike tutta la verità, quest'ultimo si stupisce nell'apprendere ke Derdree abbia avuto un bambino. Però... oltre la morte d Rex ke potrebbe non essere reale, in quanto komunikata a Bree per telefono da un dottore ke la sospetta d avvelenamento alimentare nei konfronti del marito, la punatata lascia molti altri punti interrogativi: ki è il padre del bambino d Gabrielle? Zack è davvero figlio d Mike kome vogliono farci intuire da almeno 10 episodi?? Qual è il segreto ke naskonde Tom? E quello dei nuovi vicini afroamerikani appena giunti a Wisteria Lane?
Su quest'ultimo quesito supporto una teoria ben precisa, ke trova konferma in questa foto : una persona è segregata nello skantinato, qualkuno d orribile e deforme ke non vogliono mostrare.
E poi c'è molto altro in sospeso: kosa ha in mente d fare Andrew per skonvolgere la vita della madre? Porterà avanti la relazione omosessuale kon Justin? Verrà fuori ki è il pirata della strada ke ha investito Mama Solis? Faccio il tifo per Bree affinkè skopra almeno ke quel lurido d un farmacista ha skambiato i medicinali d Rex!
Non ce la faccio ad aspettare fino a settembre....
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004492 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: