FilmUP.com > Forum > Spoiler - fight club
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > fight club   
Autore fight club
SINergy

Reg.: 24 Mag 2005
Da: ladispoli (AT)
Inviato: 24-05-2005 18:35  
fight club č il mio dilemma tra ideale e reale, tra il mondo di fuori, che mi vuole in un certo modo, e il mondo dentro di me.non direi che mi ha cambiato ma č stato anche merito suo! l avro visto una 50ina di volte, ma ci sono ancora dei lati che non comprendo. Se vi č piacuto il film vi piacera il libro e gli altri romanzi di chuck palahniuk( autore, oltre di fight club,di survivor, soffocare,ninna nanna, portland s suvenir, invisible monster. leggeteli)

Visualizza il profilo di SINergy  Invia un messaggio privato a SINergy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-05-2005 18:44  
Ciao!!
Esiste un topic sul film qua.
č d'obbligo consultare l'ARCHIVIO o l'opzione CERCA prima di aprire qualsiasi altro topic.

grazie!

Ora si potrebbe chiudere...
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-05-2005 18:45  
colpito ed affondato...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 29-05-2005 14:20  
allora si puņ chiudere

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004270 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd