Autore |
american beauty |
neverland
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 16 Feb 2005 Messaggi: 719 Da: Varallo (VC)
| Inviato: 19-05-2005 14:34 |
|
finalmente sono riuscita a vedere questo film, l'ho trovato molto bello ma non ho capito una cosa del finle...perchè il colonnello avrebbe dovuto ammazzare Lester (Kevin Spacey)? se lo ammazzava la moglie un senso si trovava facilmente ma lui? che motivo aveva?
_________________ non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io! |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 19-05-2005 14:39 |
|
Ciao!!
Secondo me al finale del film si possono dare diverse interpretazioni... guarda qua.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
neverland
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 16 Feb 2005 Messaggi: 719 Da: Varallo (VC)
| Inviato: 19-05-2005 14:41 |
|
grazie lolly...cavolo ho cercato in archivio ma questo topic non l'ho trovato...sono proprio deficiente...
_________________ non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io! |
|