FilmUP.com > Forum > Spoiler - ocean's twelve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > ocean's twelve   
Autore ocean's twelve
lafayette

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Milano (CA)
Inviato: 05-05-2005 11:59  
salve, ho visto oggi il film e devo dire che mi ha lasciato un pò interdetto, belle sicuramente le ambientazioni, lo stile (ma non quanto il precedente) però ci sono dei buchi della storia che non riesco a capire....ad esempio, come hanno fatto a uscire dal carcere? dal film ho capito che la signora era la mamma di matt damon, però dico com'è possibile che arriva una signora con 8 range rover e si porta via 12 ladri così facilmente da un carcere? qualcuno mi spiega l'arcano?

Visualizza il profilo di lafayette  Invia un messaggio privato a lafayette  Vai al sito web di lafayette    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-05-2005 10:05  
la mamma si è spacciata per una della polizia americana

inoltre aggiungo che stò film è un pò una merda.....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
lafayette

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Milano (CA)
Inviato: 07-05-2005 12:58  
sì concordo, in confronto al primo poi è caduto in basso.....avevo capito che si era spacciata per poliziotta, però forse soderbergh pensa che qui in italia siamo così fessi a consegnare carcerati, boh...non avrei altre spiegazioni

Visualizza il profilo di lafayette  Invia un messaggio privato a lafayette  Vai al sito web di lafayette    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 10-05-2005 11:48  
Il finale è basto sul fatto che, essendo il film un po una merda si sono concessi di farlo finire come hanno voluto!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 18-05-2005 19:52  
Tess che assomiglia a Jiulia Roberts....per la serie "arrampichiamoci sugli specchi"...ma per favore! Potevano inventarsi qualcosa di meglio....

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 20-05-2005 12:47  
quote:
In data 2005-05-07 10:05, Ladyanne scrive:
la mamma si è spacciata per una della polizia americana

inoltre aggiungo che stò film è un pò una merda.....

Io invece mi trovo in disaccordo ........
......................
......................
......................
.........................
...............................
......................
............................
...........................
.......................
................................
.............................
........
..................................
..........................
..................
...................................
.........................
.........
.............
.
.

.
.
..........
....
....
..
..
....
.....

.
.
..
.

.
.
.
.
...
.
.
.

.....

.
.
.
.
.

.
.
.
.

.
.
.
....
.............
....................
............................
.............................................
......................................................................
....direi + .......
totale merda ! ! !
Cosa si può salvare?
Banalissimo e noiosissimo ! !

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 29-05-2005 09:27  
Non ha niente a che fare col primo episodio.

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 23-08-2005 23:06  
Si può anche evitare di discutere di un film che brutto è e che brutto rimane.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-08-2005 22:30  
beh io invece l'ho trovato geniale..
la chicca di far somigliare tess a julia roberts è un metodo per dare un tocco in più (oltre che per rispecchiare la tecnica del "tale-quale" dei ladri)..
la parte finale semplicemente vede la madre di damon come un'improbabile ottima spia (anche all'inizio damon chiede a garcia in macchina "ha detto qualcosa a mia madre?") quindi si intuisce che deve essere un personaggio importante nella malavita del film.
di certo non è al livello del primo, semplicemente perchè sono 2 livelli differenti. è solo la risposta di chi chiede "ma cosa succederebbe se garcia rivolesse indietro i soldi?"
in fondo quanti film commedia hanno situazioni cosi intricate fino all'assurdo che si sbrogliano nei 10 minuti finali?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2005 23:18  
penso che la ciliegina sulla torta sia Bruce Willis che cazzeggia su se stesso,il primo invece mi è piaciuto,è avvincente.

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 26-08-2005 01:30  
quote:
In data 2005-08-25 22:30, Grabbi scrive:
beh io invece l'ho trovato geniale..
la chicca di far somigliare tess a julia roberts è un metodo per dare un tocco in più (oltre che per rispecchiare la tecnica del "tale-quale" dei ladri)..
la parte finale semplicemente vede la madre di damon come un'improbabile ottima spia (anche all'inizio damon chiede a garcia in macchina "ha detto qualcosa a mia madre?") quindi si intuisce che deve essere un personaggio importante nella malavita del film.
di certo non è al livello del primo, semplicemente perchè sono 2 livelli differenti. è solo la risposta di chi chiede "ma cosa succederebbe se garcia rivolesse indietro i soldi?"
in fondo quanti film commedia hanno situazioni cosi intricate fino all'assurdo che si sbrogliano nei 10 minuti finali?

Garcia era cattivissimo nel pimo film qua lo si vede due secondi la storia è confusa tutta patinata tutta a caso nn sembra aver molto senso nn cè un vero cattivo nn cè ironia ma solo noia e degli amici ke gigioneggiano un po cm se io e la mia compagnia c mettessimo così a girare 4 cretinate.
Insomma molto nn cè, il primo era un film (vedibile anke quello nn sta gran roba è, ma era un filmettino godibile) questo nn so ke robaccia sia sembra un reality una cretinata a mio avviso pessimo

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 31-08-2005 13:25  
quote:
In data 2005-05-07 12:58, lafayette scrive:
sì concordo, in confronto al primo poi è caduto in basso.....avevo capito che si era spacciata per poliziotta, però forse soderbergh pensa che qui in italia siamo così fessi a consegnare carcerati, boh...non avrei altre spiegazioni

ti assicuro che lo siamo, lo siamo...

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario

0.127311 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: