FilmUP.com > Forum > Spoiler - i finali da restare a bocca aperta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > i finali da restare a bocca aperta   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore i finali da restare a bocca aperta
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 25-03-2005 18:45  
qul'è secondo voi il finale che vi ha lasciato + di stucco? secondo me fight club.. e the others... (non aggingo altro perchè ho ricevuto delle critiche perchè ho raccontato dei finali) a voi!

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-03-2005 20:33  
Saw - L'Enigmista

Non entro nei particolari per evitare di svelare il finale
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-03-2005 23:11  
beh, siamo in spoiler, i finali li potete raccontare

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 26-03-2005 14:42  
"Brazil" di Terry Gilliam

"Sympathy for Mr. Vengeance" di Park Chan Wook
finale perfetto se non fosse per la voce fuori campo finale per una cosa più che ovvia

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2005 22:19  
fight club anche se c'ero arrivata.
il finale + incredibile è quello de "Il sesto senso"

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-03-2005 18:04  
anche secondo me "The others"

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 27-03-2005 21:53  
Mulholland drive, senza dubbio
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
dolls86

Reg.: 25 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2005 23:55  
E che ne dite di "Seven"? Agghiacciante!

Visualizza il profilo di dolls86  Invia un messaggio privato a dolls86  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-03-2005 12:57  
direi il sesto senso...e the Hours (non the others, proprio the hours). va bene, li` non e` proprio alla fine negli ultimi 5 minuti, ma e` un colpo di scena abbastanza eclatante! quando mia madre lo ha capito non la finiva piu` di piangere!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-03-2005 15:37  
I soliti sospetti

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Daemonia

Reg.: 03 Mar 2005
Da: Giudecca (es)
Inviato: 28-03-2005 21:33  
L'aldilà di Fulci... apocalittico

Visualizza il profilo di Daemonia  Invia un messaggio privato a Daemonia    Rispondi riportando il messaggio originario
krayon

Reg.: 28 Mar 2005
Da: spotorno (SV)
Inviato: 02-04-2005 17:41  
direi che i 3 finali migliori che mi vengono in mente sono :

- identità
- saw l'enigmista
- seven

tra l'altro 3 ottimi film.
quello di "the others" sarebbe stato un grande finale se un mio amico non me lo avesse svelato 3 giorni prima.....

Visualizza il profilo di krayon  Invia un messaggio privato a krayon    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 08-04-2005 16:27  
La casa dalle finestre che ridono

Saw

Arlington Road

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 08-04-2005 17:05  
quote:
In data 2005-03-27 21:53, Shaka1978 scrive:
Mulholland drive, senza dubbio

sono d'accordo

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-04-2005 00:27  
direi Rosemary's baby: a parte l'inquietante immagine della carrozzina funebre con tanto di croce rovesciata (un pò stile Addams), sembra che Mia Farrow si rassegni, pur di essere mamma, a fare da madre al figlio di Satana....

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008307 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd