FilmUP.com > Forum > Spoiler - FIGHT CLUB
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > FIGHT CLUB   
Autore FIGHT CLUB
predator

Reg.: 31 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 13-03-2005 19:22  
Che ne pensate di questo film?A me ha cambiato la vita!Prima ero uno ke vedeva l'apetto esteriore delle persone e mi piaceva vestire firmato e non mi interessava quello ke faceva una persona ma come era esteriormente!...ma dopo un pò di anni ho cambiato la mia idea grazie a questo film e adesso riesco a vedere le cose e le persone in maniera diversa.la frase che mi ha fatto pensare è quella che dice TYLER nel film "l'automiglioramento è masturbazione" oppure "tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca...sei la canticchiante e danzante merda del mondo" ma non solo queste parole mi hanno fatto cambiare il modo di vedere le cose ma anche il comportamento del protagonista!Mi piace il suo modo di vedere le cose!
alcune persone possono pensare che questo topic è inutile...ma io volevo dire che un film può cambiare la vita!a voi è mai successo?siete daccordo con quello che dice TYLER?

Visualizza il profilo di predator  Invia un messaggio privato a predator    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsWallace

Reg.: 14 Feb 2005
Da: sasasasas (es)
Inviato: 14-03-2005 16:46  
ti diro',io ho visto questo film di nascosto perche' e' vietato ai minori di 14 anni,e dato che ero piuttosto piccola non avevo capito in pieno il forte messaggio di questo film.l'ho rivisto poco tempo fa e credo che sia giusto cio' che pensi.A me il film non mi ha cambiato la vita,ma offre molti spunti e un un punto di vista della vita e delle persone a volte molto diverso da come lo possiamo vedere a primo impatto.Non credo che sia stupida l'idea di voler aprire questa discussione,anzi...
mia

Visualizza il profilo di MrsWallace  Invia un messaggio privato a MrsWallace    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 15-03-2005 16:29  
a me il film non ho cambiato per niente il mio pensiero, anche perchè io la pensavo così già da molto tempo

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 24-03-2005 11:35  
é un film molto COOL che fa pensare molto sul nostro mondo e tutta la feccia che cè dentro..

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004767 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: