FilmUP.com > Forum > Spoiler - THE AVIATOR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > THE AVIATOR   
Autore THE AVIATOR
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2005 21:59  
Qualcuno ha qualche spiegazione e/o illuminazione divina riguardo a cosa dovrebbe dirci il finale????

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 02-02-2005 00:34  
Tutto ciò che si coglie nel finale è:

...il mezzo del futuro...il mezzo del futuro...il mezzo del futuro...il mezzo del futuro...il mezzo del futuro...il mezzo del futuro etc boh, probabile che un senso ci sia(si che c'è immagino) ma non mi andava di scervellarmi troppo

p.s.:scusa la risposta inconcludente

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-02-2005 13:52  
a mio parere, Hughes si è ormai perso nelle sue fobie e manie, tanto da essere come "proiettato" in un mondo esclusivamente suo. Almeno credo , ma il fatto che nella realtà sia morto in quella maniera mi convince sempre + di una cosa del genere

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
loredana88

Reg.: 12 Feb 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-02-2005 15:44  
in realta non ce un finale e semplicemente la storia di sto tipo che alla fine pur diventando il piu ricco aviatore americano da di testa!!!

Visualizza il profilo di loredana88  Invia un messaggio privato a loredana88    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-03-2005 13:12  
Io con tutta sincerità penso che la ripetizione della frase finale voglia indicare contemporaneamente sia la pazzia che il genio di Hughes (i Jet si sono infatti dimostrati gli aerei del futuro).

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006693 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: