FilmUP.com > Forum > Spoiler - Donnie Darko
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Donnie Darko   
Autore Donnie Darko
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-01-2005 18:17  
ok.. spiegatemelo.... xkè la mia piccola mente sebbene contorta nn l'ha capito!

Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 09-01-2005 18:29  
ci sono 16 pagine di topic in cui ci si arrabatta ad offrire spiegazioni assurde.

Guarda qui ..

La mia opinione strettamente personale è che il film non meriti ulteriori discorsi anche perchè non è un film aperto ma che pretende di essere chiuso. Quindi ciò che non spiega è dovuto ad errori.

Se ne hai voglia da qualche parte nel topic troverai le incongruenze che ho riscontrato .

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 09-01-2005 19:41  
quoto su tutto

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
simora5

Reg.: 16 Gen 2005
Da: cinisello balsamo (MI)
Inviato: 22-03-2005 17:55  
penso che il film sia favoloso!!!
gli "Errori" sono dovuti al fatto che il film è aperto alle interpretazioni,e poi penso che l'arte,quando è arte debba lasciare dei dubbi...se fosse tutto chiaro non sarebbe così interesante...
comunque il filo conduttore è la predestinazione ab aeterno a mio parere ma c'è tanta di quella filosofia che chi ama la materia non può non apprezzarlo...
poi a me ha turbato tantissimo,il coniglio è inquietante(ma dov'è finito il bianconiglio di alice???)

ciao a tutti

Visualizza il profilo di simora5  Invia un messaggio privato a simora5    Rispondi riportando il messaggio originario
Billyboy

Reg.: 12 Mar 2005
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-03-2005 14:23  
cercavo appunto un post su questo film visto ke l'avevo visto l'altra sera...Mi aspettavo molto di più, visto ke dal poco conosciuto ke era è diventato quasi un cult...sicuramente una tra gli ultimi o l'ultimo dei 100 migliori film, come afferma la scritta sotto la locandina.

Visualizza il profilo di Billyboy  Invia un messaggio privato a Billyboy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005246 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: