Autore |
Donnie Darko |
Hailie666
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 28 Ago 2003 Messaggi: 139 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-01-2005 18:17 |
|
ok.. spiegatemelo.... xkè la mia piccola mente sebbene contorta nn l'ha capito!
_________________ "È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"
Justine (Jennifer Aniston - The good girl) |
|
MaratSafin
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 17 Ott 2004 Messaggi: 831 Da: trafalmadore (CO)
| Inviato: 09-01-2005 18:29 |
|
ci sono 16 pagine di topic in cui ci si arrabatta ad offrire spiegazioni assurde.
Guarda qui ..
La mia opinione strettamente personale è che il film non meriti ulteriori discorsi anche perchè non è un film aperto ma che pretende di essere chiuso. Quindi ciò che non spiega è dovuto ad errori.
Se ne hai voglia da qualche parte nel topic troverai le incongruenze che ho riscontrato .
_________________ (..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar) |
|
kornnet
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 27 Nov 2004 Messaggi: 156 Da: Salerno (SA)
| Inviato: 09-01-2005 19:41 |
|
quoto su tutto
_________________ "Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" - Old Boy
"Lo so che sei un bravo ragazzo. Ma tu lo sai perchè io devo ucciderti? Lo capisci? Huh? Lo sai?" - Sympathy for Mr.Vengeance |
|
simora5
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 16 Gen 2005 Messaggi: 6 Da: cinisello balsamo (MI)
| Inviato: 22-03-2005 17:55 |
|
penso che il film sia favoloso!!!
gli "Errori" sono dovuti al fatto che il film è aperto alle interpretazioni,e poi penso che l'arte,quando è arte debba lasciare dei dubbi...se fosse tutto chiaro non sarebbe così interesante...
comunque il filo conduttore è la predestinazione ab aeterno a mio parere ma c'è tanta di quella filosofia che chi ama la materia non può non apprezzarlo...
poi a me ha turbato tantissimo,il coniglio è inquietante(ma dov'è finito il bianconiglio di alice???)
ciao a tutti |
|
Billyboy
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 12 Mar 2005 Messaggi: 33 Da: Torino (TO)
| Inviato: 29-03-2005 14:23 |
|
cercavo appunto un post su questo film visto ke l'avevo visto l'altra sera...Mi aspettavo molto di più, visto ke dal poco conosciuto ke era è diventato quasi un cult...sicuramente una tra gli ultimi o l'ultimo dei 100 migliori film, come afferma la scritta sotto la locandina. |
|