FilmUP.com > Forum > Spoiler - finale di Train de vie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > finale di Train de vie   
Autore finale di Train de vie
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2002 19:35  
io l'ho trovato semplicemente geniale!

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-06-2002 19:39  
mi ha spiazzato!e manco l'avevo capito!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-06-2002 21:54  
io l'ho visto alle medie...
non č che mi ha spiazzato ma mi č venuto da vomitare...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 03-07-2002 11:51  
...č splendido il fatto che la storia sia rappresentata come un sogno invece..č una storia vera...come a dire forse che il sogno continua nonostante tutto,e tutto in esso č sempre possibile anche quando si sta dietro un filo spinato

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2002 12:20  
amaro e purtroppo inevitabile

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-07-2002 16:26  
ah! si sono rimasta a bocca aperta quando siamo andati a vederlo al cinema con la scuola......mica tutti l'avevano capito!
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-07-2002 16:26  
quote:
In data 2002-06-25 21:54, Crappy scrive:

in che senso?
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-07-2002 17:48  
quote:
In data 2002-07-03 16:26, lolly16 scrive:
quote:
In data 2002-06-25 21:54, Crappy scrive:

in che senso?

che mi si č chiuso di colpo lo stomaco (che conteneva pennette al ragł)

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2004 11:59  
stupendo, un film stupendo con un finale grande. Molto meglio rispetto a La vita č bella ...

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 15-08-2004 20:41  
Anch'io penso che il finale sia geniale. Ma gią di per sč la storia č geniale. A chi verrebbe in mente di travestirsi da nazisti ed ebrei,prendere un treno e intraprendere un viaggio verso la libertą,sfidanzo l'intero sistema nazista?!!!
E soprattutto diciamo che il regista ha dato una sua interpretazione della shoa veramente originale e non pesante come tanti altri.Basta citare "Il Pianista" che sicuramente č un grandissimo film ma giuro che a metą del film volevo uscire dalla sala perchč non riuscivo a reggere la violenza manifestata. Oppure "Jhona che visse nella balena" altro bel film ma veramente che ti spezza il cuore. E infine come non citare "La vita č bella" di Benigni. Anch'esso originale,ma sicuramente il finale non č ad effetto come quello di "train de vie",dire piuttosto che rattrista molto...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.024283 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: