Autore |
The Machinist - L'uomo senza sonno |
lele1980
Reg.: 03 Mar 2003 Messaggi: 14 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-12-2004 01:26 |
|
io non l'ho capito sto film...mi aiutate??? |
|
Hawke84
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 24-12-2004 13:08 |
|
Il protagonista vive di allucinazioni, soffre d'insonnia, diventa sempre più magro..questo perchè sembra tormentato da qualche avvenimento passato che deve aver rimosso.
Si scopre alla fine che un tempo aveva investito una bambina ed era poi fuggito senza prestare soccorso, i sensi di colpa lo hanno portato evidentemente a seppellire il ricordo nell'inconscio andando incontro a tutte le conseguenze sopracitate.
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Lupita
Reg.: 08 Nov 2004 Messaggi: 70 Da: bologna (BO)
| Inviato: 30-12-2004 02:23 |
|
è un film così grigio..in tutti i sensi!
il finale mi è sembrato estrapolato da una pubblicità progresso contro i pirati della strada
_________________ Se potessi dire che cosa significa,non avrei bisogno di danzarlo |
|
TonyLeung
Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 412 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 31-05-2005 02:33 |
|
quote: In data 2004-12-24 13:08, Hawke84 scrive:
Il protagonista vive di allucinazioni, soffre d'insonnia, diventa sempre più magro..questo perchè sembra tormentato da qualche avvenimento passato che deve aver rimosso.
Si scopre alla fine che un tempo aveva investito una bambina ed era poi fuggito senza prestare soccorso, i sensi di colpa lo hanno portato evidentemente a seppellire il ricordo nell'inconscio andando incontro a tutte le conseguenze sopracitate.
|
idea accattivante
ma il film è scontato e banale |
|