FilmUP.com > Forum > Spoiler - The Machinist - L'uomo senza sonno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > The Machinist - L'uomo senza sonno   
Autore The Machinist - L'uomo senza sonno
lele1980

Reg.: 03 Mar 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2004 01:26  
io non l'ho capito sto film...mi aiutate???

Visualizza il profilo di lele1980  Invia un messaggio privato a lele1980    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-12-2004 13:08  
Il protagonista vive di allucinazioni, soffre d'insonnia, diventa sempre più magro..questo perchè sembra tormentato da qualche avvenimento passato che deve aver rimosso.
Si scopre alla fine che un tempo aveva investito una bambina ed era poi fuggito senza prestare soccorso, i sensi di colpa lo hanno portato evidentemente a seppellire il ricordo nell'inconscio andando incontro a tutte le conseguenze sopracitate.

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lupita

Reg.: 08 Nov 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 30-12-2004 02:23  
è un film così grigio..in tutti i sensi!
il finale mi è sembrato estrapolato da una pubblicità progresso contro i pirati della strada

Visualizza il profilo di Lupita  Invia un messaggio privato a Lupita    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 31-05-2005 02:33  
quote:
In data 2004-12-24 13:08, Hawke84 scrive:
Il protagonista vive di allucinazioni, soffre d'insonnia, diventa sempre più magro..questo perchè sembra tormentato da qualche avvenimento passato che deve aver rimosso.
Si scopre alla fine che un tempo aveva investito una bambina ed era poi fuggito senza prestare soccorso, i sensi di colpa lo hanno portato evidentemente a seppellire il ricordo nell'inconscio andando incontro a tutte le conseguenze sopracitate.

idea accattivante
ma il film è scontato e banale

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario

0.032506 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: