FilmUP.com > Forum > Spoiler - Quarto Film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Quarto Film?   
Autore Quarto Film?
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-12-2004 00:46  
Recentemente un mio amico, sapendo la mia passione al riguardo, mi ha chiesto se sapevo di cosa trattava il nuovo film sulla saga del Signore degli Anelli.
Non sapevo cosa risponderli.
Tolkien ha scritto altri due racconti degni di peso ambientati nel mondo del Signore degli Anelli, Lo Hobbit, storia appositamente scritta per ragazzi, ed il Silmarilion, testo splendido e splendidamente pesante che descrive tutto quello avvenuto prima della Terza Era, dalla creazione del mondo in poi.
Qualcuno sa darmi informazioni al riguardo, cioè se è vero che è in lavorazione un nuovo film e se sì, su cosa è ambientato?

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-12-2004 00:48  
quote:
In data 2004-12-09 00:46, Kermunos scrive:
Recentemente un mio amico, sapendo la mia passione al riguardo, mi ha chiesto se sapevo di cosa trattava il nuovo film sulla saga del Signore degli Anelli.
Non sapevo cosa risponderli.
Tolkien ha scritto altri due racconti degni di peso ambientati nel mondo del Signore degli Anelli, Lo Hobbit, storia appositamente scritta per ragazzi, ed il Silmarilion, testo splendido e splendidamente pesante che descrive tutto quello avvenuto prima della Terza Era, dalla creazione del mondo in poi.
Qualcuno sa darmi informazioni al riguardo, cioè se è vero che è in lavorazione un nuovo film e se sì, su cosa è ambientato?

Merda, è la seziona sbagliata!
Scusate, mea culpa, ero sovrapensiero!
Chiudetelo che lo ripropongo in tutto cinema!

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003449 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd