FilmUP.com > Forum > Spoiler - L'amore infedele
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > L'amore infedele   
Autore L'amore infedele
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 01-11-2004 17:38  
Nonostante il film sia bellissimo e pieno di passione mi ha lasciato un enorme dubbio il finale....non si capisce se alla fine lui si costituisce o decidono di ricominciare una nuova vita e di giurarsi di mantenere il segreto che li lega fino alla morte.....qualcuno di voi sa risponedermi???

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 07-11-2004 11:07  
io credo che lui non confessi l'omicidio, e che cntinui a vivere con sua moglie, giurandosi di non tradirsi mai più...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
JeNnI89

Reg.: 01 Giu 2005
Da: Riva del Garda (TN)
Inviato: 04-06-2005 15:47  
a parte il fatto che questo film non mi è piaciuto per niente(parere mio)...credo che alla fine non si costituisca e ricominci una vita con la moglie mantenendo il segreto...

Visualizza il profilo di JeNnI89  Invia un messaggio privato a JeNnI89    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2005 17:57  
Film orrendo,che brutta immagine della donna.. poi per carità: Gere cornuto è una svolta e se vuoi vedere come truccarti e vestirti cool di "quel periodo" guardarsi un film di Lyne è sempre un buon investimento!

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004297 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: