FilmUP.com > Forum > Spoiler - Film....Open Water
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Film....Open Water   
Autore Film....Open Water
framosl

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Baggo (MI)
Inviato: 29-10-2004 22:11  
Buona Sera a tutti, scusatemi, qualquno mi può spiegare il finale di questo film, nonm ho capito bene cosa sucede, il uomo muore per il morso de lo scualo, vero??? e la donna??

Grazie mile

Visualizza il profilo di framosl  Invia un messaggio privato a framosl    Rispondi riportando il messaggio originario
fireboy

Reg.: 21 Ago 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-11-2004 13:44  
e la donna?...la donna muore anche lei..chissà forse si lascia morire per sfinimento, forse scompare inghiottita da un mostro marino....di sicuro non ha potuto raccontare prima la sua storia al regista, e quindi, a meno di un improbabile resoconto scritto nella pancia del povero squalo che viene divinamente e rispettosamente fatto a pezzi davanti alla macchina da presa..oh real tv real tv quanti guardoni annidi lì...., il finale è degno del resto del film. una puttanata pazzesca. ci sarebbe da ridere, se non fosse che qualcuno, pare per davvero, ci abbia rimesso la pelle.--- "tratto da una storia vera" e poi inventato di sana pianta, recitato da cani, girato con il minimo della spesa...il "regista" mi ricorda tanto un mio amico che un pò di tempo fa, da me interpellato sul senso di una serie di suoni straziati provenienti dalla sua chitarra rispose: "faccio free jazz"...

Visualizza il profilo di fireboy  Invia un messaggio privato a fireboy    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 11-11-2004 21:56  
LO SQUALO si mangia l'uomo e poi la donna.sfinita si lascia morire per aver peso lui...no?

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 12-11-2004 19:10  
quote:
In data 2004-11-01 13:44, fireboy scrive:
di sicuro non ha potuto raccontare prima la sua storia al regista, e quindi, a meno di un improbabile resoconto scritto nella pancia del povero squalo che viene divinamente e rispettosamente fatto a pezzi davanti alla macchina da presa..oh real tv real tv quanti guardoni annidi lì...., il finale è degno del resto del film. una puttanata pazzesca. ci sarebbe da ridere, se non fosse che qualcuno, pare per davvero, ci abbia rimesso la pelle.--- "tratto da una storia vera" e poi inventato di sana pianta, recitato da cani, girato con il minimo della spesa...il "regista" mi ricorda tanto un mio amico che un pò di tempo fa, da me interpellato sul senso di una serie di suoni straziati provenienti dalla sua chitarra rispose: "faccio free jazz"...

scusami ma questa la trovo proprio un'osservazione senza senso: sarà tratto da una storia vera in quanto sarà successo veramente che una coppia non si sia più trovata dopo averla "persa" in mare, cosa succede realmente è inutile neanche aspettarselo in quanto questo è un film e non un documentario....e si sa che in ogni film c'è una componente di finzione quindi non vedo proprio il senso della tua risposta

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
framosl

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Baggo (MI)
Inviato: 12-11-2004 20:18  
avendo conto che il film è 90 % nel mare, e non sapiamo veramente cosa a successo li', perche nessuno dei 2 lo a ricontato, possiamo dire che quasi tutto e fizzione. Io sono da cordo con chi dice che è una puttanata pazzezca.

Scusa per il mio italiano malisimo.

Grazie

Visualizza il profilo di framosl  Invia un messaggio privato a framosl    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 10-12-2004 13:53  
A me è piaciuto sinceramente......

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 10-12-2004 14:30  
quote:
In data 2004-12-10 13:53, emanuele88 scrive:
A me è piaciuto sinceramente......

Anche a me parecchio, comunque per non capire il finale di questo film ci vuole davvero un genio...

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim

Reg.: 06 Mag 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 29-12-2004 19:04  
Non ricordo...
Ma nello stomaco dello squalo si trova qualche oggetto della coppia?

Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-12-2004 19:24  
mi unisco a chi lo ha apprezzato.una tensione incredibile,dopo un inizio volutamente asfittico.credo vada rivalutato.sul capire il finale,boh!mi pare così evidente...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 29-12-2004 21:42  
quote:
In data 2004-12-29 19:04, YamaJim scrive:
Non ricordo...

Si trova la macchina fotografica subacquea che i due hanno utilizzato durante il film.

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-12-2004 01:15  
quote:
In data 2004-12-29 21:42, Cronenberg scrive:
quote:
In data 2004-12-29 19:04, YamaJim scrive:
Non ricordo...

Si trova la macchina fotografica subacquea che i due hanno utilizzato durante il film.

Minchia che colpo di genio!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
simotdi

Reg.: 04 Ott 2004
Da: Forte Marmi (LU)
Inviato: 14-01-2005 20:46  
che boiata di film scusate... a chi è piaciuto dal punto di vista della storia ?

Visualizza il profilo di simotdi  Invia un messaggio privato a simotdi  Vai al sito web di simotdi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2005 20:49  
quote:
In data 2004-11-11 21:56, emanuele88 scrive:
la donna.sfinita si lascia morire per aver peso lui...no?

Ma io mi chiedo: non poteva togliersi la vita dal principio ed evitarci uno scandalo del genere?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 22-01-2005 12:08  
CREDO CHE SIA UN BEL FILM.INTANTO PER COME è GIRATO TUTTO SUL GROPPONE DEL REGISTA CHE IN PRATICA HA FATTO TUTTO,ANDATE VOI A GIRARE IN MARE APERTO(GLI SQUALI SONO VERI SE VI INTERESSA),MINIMALISTA CON UN FINALE AMARO E CRUDELE.LA DONNA CHE SI IMMERGE PERCHè ORMAI DISTRUTTA E SENZA PIù SPERANZA.DURA POCO E NON FA RETORICA
DAVVERO FATTO BENE

Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario

0.008468 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd