FilmUP.com > Forum > Spoiler - Soldato blu, che botta!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Soldato blu, che botta!   
Autore Soldato blu, che botta!
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 16-10-2004 20:39  
Ho rivisto dopo quasi un decennio il film "soldato blu" , che vidi su rete 4 in seconda serata appunto parecchi anni fa.
Devo dire che come allora il finale mi ha impressionato (o meglio disturbato) non poco.
Se la versione tagliata vista in tv mi era sembrava spietata da piccolo , quella integrale in dvd è davvero una botta per quanto le immagini siano cruente e spietate...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pazolini il 16-10-2004 alle 20:51 ]

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2004 21:55  

E pensare che ha più di trent'anni.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 18-10-2004 13:34  

Ma quando è uscito in dvd scusa ?

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 18-10-2004 18:19  
quote:
In data 2004-10-18 13:34, simboy scrive:

Ma quando è uscito in dvd scusa ?

non penso che esista una versione dvd ufficiale italiana, ma si trova, anche se non troppo facilmente in giro questa versione teutonica integrale con audio in italiano
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=9340&type=DVD&key=2

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Stocazzo

Reg.: 28 Ago 2007
Da: Chiavari (CN)
Inviato: 25-03-2009 16:49  
Il film è un pugno nello stomaco, ma che fica che era Candice Bergen all'epoca...!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Stocazzo il 25-03-2009 alle 16:50 ]

Visualizza il profilo di Stocazzo  Invia un messaggio privato a Stocazzo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004653 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd