FilmUP.com > Forum > Spoiler - A.A.A. CERCASI FINALI DI FILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > A.A.A. CERCASI FINALI DI FILM   
Autore A.A.A. CERCASI FINALI DI FILM
sabatino

Reg.: 17 Giu 2002
Da: spoltore (PE)
Inviato: 17-06-2002 11:20  
Ciao a tutti, sono un collezionista di film sempre a caccia di nuovi argomenti da inserire nel mio sempre più ricco database. Dopo le colonne sonore e gli errori mi stò dedicando alla raccolta dei finali dei miei film (oltre 850) e mi farebbe piacere se qualcuno volesse divertirsi aiutandomi a scrivere i suddeti finali. Si aspettano volontari!

Visualizza il profilo di sabatino  Invia un messaggio privato a sabatino    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-06-2002 20:17  
scrivere i finali?
potresti spiegarti meglio?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sabatino

Inviato: 19-06-2002 09:32  
Per scrivere il finale di un film intendo dire scrivere come il film va a finire in 255 caratteri. Sono stato più chiaro?

Visualizza il profilo di sabatino  Invia un messaggio privato a sabatino    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-06-2002 19:44  
.... si potrebbe fare....

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sabatino

Inviato: 21-06-2002 08:25  
Per te e per chiunque altro volesse cimentarsi basta comunicarmi l'e-mail ed io invierò l'elenco dei titoli. PROPOSTA SEMPRE VALIDA PER TUTTI.

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 21-06-2002 10:25  
la mia mail è accessibile a tutti

TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 24-08-2002 03:41  
Voi state veramente fuori di testa.
Per carità ognuno può impegnare la propria vita in quello che gli pare ma...
In fin dei conti se vi piace buon divertimento.

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013115 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: