FilmUP.com > Forum > Spoiler - Finale de "Le Iene"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Finale de "Le Iene"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Finale de "Le Iene"
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-06-2002 15:47  
veramente spiazzante.Cmq,perchè Keitel scoppia a piangere?Secondo me anche per il fatto che la spia sia lui e che Orange sia morto x colpa sua.Che dite?Se fosse così,secondo me sarebbe formidabile.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-06-2002 21:57  
non ti sò dire... non ho visto il film...

è tanto grave dottore?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-06-2002 01:22  
penso che sostanzialmente pianga per il fatto di essersi affezionato ad una persona e averla difeso fino alla fine. la scoperta del tradimento, dopo essersi preso un colpo di pistola e ormai in prossimità di arresto, non lo lascia molto felice e anzi direi è piuttosto incazzato e offeso. e non si sa (succede in fuori campo) se Mr.Orange venga ucciso da Mr.White....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 09-06-2002 15:55  
penso che Orange gli muoia fra le braccia,nn che lo uccida

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 10-06-2002 13:01  
quote:
In data 2002-06-09 01:22, mattia scrive:
penso che sostanzialmente pianga per il fatto di essersi affezionato ad una persona e averla difeso fino alla fine. la scoperta del tradimento, dopo essersi preso un colpo di pistola e ormai in prossimità di arresto, non lo lascia molto felice e anzi direi è piuttosto incazzato e offeso. e non si sa (succede in fuori campo) se Mr.Orange venga ucciso da Mr.White....

Concordo con Mattia...piange perchè dopo averlo difeso e mandato tutto a puttane scopre il tradimento...ma alla fine è lui che lo uccide eh..."Getta la pistola!" E lui con il viso crucciato "Bang" in testa a Orange, e poi partono i colpi degli sbirri, che lo abbattono.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 10-06-2002 13:08  
a me sembrava che fosse morto dissanguato...cmq,probabilmente avete ragione voi

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 11-06-2002 01:30  
si anch'io d'accordo con marcomond

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 17-07-2002 18:06  
secondo me si capisce che keitel ammazza roth e poi viene a sua volta bucherellato allegramente dai polizziotti
il vero dubbio è se buscemi riesce a scappare con i soldi o no

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Inviato: 17-07-2002 18:07  
quote:
In data 2002-06-08 21:57, denisuccia scrive:
non ti sò dire... non ho visto il film...

è tanto grave dottore?

secondo me è , se posso intromettermi,
abbastanza grave
ti consiglio di guardarlo

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 17-07-2002 18:09  
quote:
In data 2002-07-17 18:06, micberga scrive:
secondo me si capisce che keitel ammazza roth e poi viene a sua volta bucherellato allegramente dai polizziotti

no!in un sito americano un tipo ha analizzato nel DVD i rumori di fondo dai quali si capisce che Pink è stato catturato.

micberga

Inviato: 21-07-2002 13:42  
mi hai svelato un dubbio che avevo da molto molto tempo
grazie

marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 25-07-2002 12:49  
quote:
In data 2002-07-17 18:09, seanma scrive:
quote:

no!in un sito americano un tipo ha analizzato nel DVD i rumori di fondo dai quali si capisce che Pink è stato catturato.

Sì, è vero...Pink viene catturato...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 30-07-2002 20:03  
keitel piange ... perche' ha difeso ... colui che in effetti ha tradito ...
ha capito il suo errore ... ha capito che ha ucciso gli altri compagni avendo torto ...
e' senso di colpa ... unito alla consapevolezza di essere stato fregato ...
Poi spara a roth ... e dopodiche' viene ucciso dai poliziotti

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Willard

Reg.: 25 Mag 2004
Da: Torre del Greco (NA)
Inviato: 05-06-2004 12:20  
Mi ha fatto un poco ridere 'sta cosa di americani che analizzano il dvd come fosse una centrale iraqena, basta alzare a palla il volume e sentire chiaramente gente che dice esci dalla macchina! (tra l'altro si sente anche che la macchina non parte)
Altra cosa... si sente il bang di keitel in lacrime per aver dato la sua fiducia ad una canaglia come orange e poi la raffica dei poliziotti che abbatte anche l'ultimo cane (o iena)

Visualizza il profilo di Willard  Invia un messaggio privato a Willard  Email Willard    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 05-06-2004 12:56  
quote:

Secondo me lo ammazzano perchè si sentono parecchi rumori di spari di sottofondo

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131500 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: