Autore |
The Guilty-Il colpevole |
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 04-06-2002 12:56 |
|
Sarò stupida io, ma non sono assolutamente riuscita a capire il finale.
Sarà che l'ho seguito distrattamente, scorrendo anche alcune volte.
In ogni modo: nel pezzo finale lui si distrae guardando qualcosa che sembra sconvolgerlo, e gli cade il bicchiere che stava bevendo dalla mano. Se non ricordo male si ferisce con il bicchiere..e poi non ricordo più nulla. E passato un pò dall'ultima volta che l'ho visto.
Ecco....che vuol dire? Cosa ha visto Pullman? Perchè ne rimane così sconvolto?
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-06-2002 13:32 |
|
ma come hai fatto a non capirlo?
la moglie (mi sembra fosse la moglie) gli dice che ha spedito la posta che era sulla sua scrivania...
che poi era la busta con il nastro dove confessava...
così gli cade il bicchiere perchè si rende conto che era destinata alla polizia e nel frattempo da fuori si vedono le pattuglie che arrivano...
più o meno è andata così...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 04-06-2002 13:37 |
|
quote: In data 2002-06-04 13:32, denisuccia scrive:
la moglie (mi sembra fosse la moglie) gli dice che ha spedito la posta che era sulla sua scrivania...
così gli cade il bicchiere perchè si rende conto che era destinata alla polizia e nel frattempo da fuori si vedono le pattuglie che arrivano...
|
Te l'ho detto...mi stava talmente annoiando, che scorrevo ogni tanto, devo aver saltato quel pezzo..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
marcomond
Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 10-06-2002 13:03 |
|
quote: In data 2002-06-04 13:32, denisuccia scrive:
|
Si' è proprio cosi'... |
|