FilmUP.com > Forum > Spoiler - Abandon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Abandon   
Autore Abandon
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-08-2004 16:33  
Mi potete spiegare il finale ?

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 04-08-2004 11:09  
Era prevedibilissimo a mio avviso.. fin dall'inizio si capiva ke la ragazzeta "ammiccatrice" è un pò disturbata.
La prima parte è veramente un pacco assurdo, poi diventa leggermente meno peggiore.. si alza di un gradinino!

Il finale ...vede ke il poliziotto la sta abbandonando (dopo la morte del padre nn voleva + essere abbandonata) e lo ammazza cm aveva fatto col bulletto biondo (ke laveva mandata a quel paese).

Poi, da quel ke ricordo, fa carriera e per nn essere abbandonata da unaltro (il suo capo... o cosera nn ricordo bene) ammazza pure quello...

THE END

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 04-08-2004 16:26  
grazie adesso ho capito tutto. In effetti era prevedibile soltanto che non l' ho capito forse perchè il film mi stava scocciando parecchio. In effetti l'ho visto solo per Katie Holmes

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 05-08-2004 13:02  
quote:
In data 2004-08-04 16:26, Davil89 scrive:
grazie adesso ho capito tutto. In effetti era prevedibile soltanto che non l' ho capito forse perchè il film mi stava scocciando parecchio. In effetti l'ho visto solo per Katie Holmes

IDEM

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-08-2004 01:39  
Anch'io ma alla fine non mi è dispiaciuto come film. Cmq se uno vedeva la locandina capiva tutto >___>.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004791 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: