Autore |
Abandon |
Davil89
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 03-08-2004 16:33 |
|
Mi potete spiegare il finale ?
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
70gn3z
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 04-08-2004 11:09 |
|
Era prevedibilissimo a mio avviso.. fin dall'inizio si capiva ke la ragazzeta "ammiccatrice" è un pò disturbata.
La prima parte è veramente un pacco assurdo, poi diventa leggermente meno peggiore.. si alza di un gradinino!
Il finale ...vede ke il poliziotto la sta abbandonando (dopo la morte del padre nn voleva + essere abbandonata) e lo ammazza cm aveva fatto col bulletto biondo (ke laveva mandata a quel paese).
Poi, da quel ke ricordo, fa carriera e per nn essere abbandonata da unaltro (il suo capo... o cosera nn ricordo bene) ammazza pure quello...
THE END
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
Davil89
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 04-08-2004 16:26 |
|
grazie adesso ho capito tutto. In effetti era prevedibile soltanto che non l' ho capito forse perchè il film mi stava scocciando parecchio. In effetti l'ho visto solo per Katie Holmes
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
70gn3z
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 05-08-2004 13:02 |
|
quote: In data 2004-08-04 16:26, Davil89 scrive:
grazie adesso ho capito tutto. In effetti era prevedibile soltanto che non l' ho capito forse perchè il film mi stava scocciando parecchio. In effetti l'ho visto solo per Katie Holmes
|
IDEM
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
Valens
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-08-2004 01:39 |
|
Anch'io ma alla fine non mi è dispiaciuto come film. Cmq se uno vedeva la locandina capiva tutto >___>.