FilmUP.com > Forum > Spoiler - Il tredicesimo piano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Il tredicesimo piano   
Autore Il tredicesimo piano
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-07-2004 11:31  
era da una vita che non succedeva,eppure ieri stavo guardando un film e siccome non era un grenchè (e non lo stavo nemmeno capendo molto),ho decido di spegnere tutto e cambiare videocassetta.
il film in questione è il "Tredicesimo piano",un mio amico mi aveva assicurato che era un horror,ma...non sono ancora riuscita a identificare il genere,anche se horror non era di certo.
qualcuno di voi l'ha visto?e se sì,mi può spiegare a grandi linee il finale?chi ha ucciso il tipo che muore all'inizio?

ma soprattutto,sono l'unica a cui non è piaciuto??

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 28-07-2004 11:49  
L'"horror" di cui parlava il tuo amica sicuramente era "I 13 spettri", smpre col 13 e si è confuso

Evidentemente ti è venuto da spegnere perkè nn lhai seguito bene, infatti nn ci hai capito nulla dici.
Per quanto mi riguarda invece lho trovato carino, certo nn eccelso ma godibile.. "un matrix in tono minore, semplificato" nonkè un film "piost-matrix" logicamente.
Se nn ti è piaciuto nn ti consiglio di vedere neanke DArk City, nettamente superiore, più complesso e molto meno prevedibile, a mio avviso, e molto sottovalutato.

Per quanto riguarda la trama del film il 13 piano ke te nn hai compreso invece io ti dico ke nellevolversi della vicenda ho trovato il tutto molto prevedibile, della seria "Ah ...adesso sicuramente è unaltro sottolivello,... adesso il malvagio prende il posto dellaltro nellalatra realtà" ...e pure la conclusione me laspettavo e nn mi ha lasciato a boccaperta cm quella di Dark CIty, ma sicuramente nn è male.

Scrivo questo perkè i film ke adoro sn sempre quelli complicati, nn immediati e insoliti... perciò se vuoi capirci lunico metodo è metterti davanti al vidio e ascoltare e seguire bene .... magari lasciando perdere i pop corn

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-07-2004 12:05  
hai ragione...è che mi sono messa davanti al video per vedere tutt'altro genere,e si vede che mi sono atapirata perdendo così ogni interesse!eh...capita!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 28-07-2004 12:11  
Una volta ho visto un film con quel titolo, si parlava di un mondo virtuale ma non ricordo molto!

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004762 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: