FilmUP.com > Forum > Spoiler - pleasantville e Box in the moonglight
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > pleasantville e Box in the moonglight   
Autore pleasantville e Box in the moonglight
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 26-05-2002 22:17  
Gli ho visti tutte due nella stessa serata, sono belli ma non ho capito alcune cose.
Pleasantville, per quale motivo gli abitanti della cittadina passavano dal bianco e nero al colore, non può essereil solo dicorso sesso.
Nel secondo Film, ricordo che il regista è Tom di cillo e il protagonista il grandissimo John Turturro, cosa rappresentava quella scatola vuota???

Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
Plato84

Reg.: 20 Giu 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2002 15:35  
Ho visto Pleasantville parecchio tempo fa, quindi ti rispondo secondo come mi ricordo: non è solo il sesso, ma in generale la libertà di pensare, di non essere chiusi in quel mondo idilliaco ma irreale, tutto rose e fiori. Un discorso + ampio insomma: il passaggio da Happy days a Peyton Place.

Visualizza il profilo di Plato84  Invia un messaggio privato a Plato84    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 24-06-2002 07:22  
quote:
In data 2002-06-23 15:35, Plato84 scrive:
Ho visto Pleasantville parecchio tempo fa, quindi ti rispondo secondo come mi ricordo: non è solo il sesso, ma in generale la libertà di pensare, di non essere chiusi in quel mondo idilliaco ma irreale, tutto rose e fiori. Un discorso + ampio insomma: il passaggio da Happy days a Peyton Place.

grazie per la risposta.......penso anch'io la stessa cosa

Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004005 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: