FilmUP.com > Forum > Spoiler - In the cut
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > In the cut   
Autore In the cut
anto68

Reg.: 25 Giu 2004
Da: pescara (PE)
Inviato: 21-07-2004 14:28  
Ieri su Sky ho acquistato in the cut e sul più bello arriva la telefonata che rompe. Morale della favola ho perso il finale, sono arrivata fino a quando lei lo ammanetta e trova il ciondolo del suo braccialetto nella tasca della giacca di lui. Qualcuno sa dirmi la fine?

Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 21-07-2004 14:47  
lui cerca di liberarsi ma...nulla. nel frattempo arriva l'amico poliziotto che dice che l'avrebbe accompagnata in centrale ed invece la porta al porto (in un faro se non sbaglio) li la ammanetta alla ringhiera e al momento topico lei si libera e lo fa fuori...dopo di che torna a casa e libera l'amico! tutto cio' se non ricordo male!
ma tu...non facevi prima a farti richiamare

[ Questo messaggio è stato modificato da: miticooo il 21-07-2004 alle 14:47 ]

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Inviato: 21-07-2004 15:13  
quote:
In data 2004-07-21 14:47, miticooo scrive:
lui cerca di liberarsi ma...nulla. nel frattempo arriva l'amico poliziotto che dice che l'avrebbe accompagnata in centrale ed invece la porta al porto (in un faro se non sbaglio) li la ammanetta alla ringhiera e al momento topico lei si libera e lo fa fuori...dopo di che torna a casa e libera l'amico! tutto cio' se non ricordo male!
ma tu...non facevi prima a farti richiamare

[ Questo messaggio è stato modificato da: miticooo il 21-07-2004 alle 14:47 ]

Grazie per il finale (mi sembra di capire un pò stupido)... hai presente quelli che si offendono se dici che sei impegnata?

Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 21-07-2004 15:16  
miiiii...permalosi...e l'avevi pure pagato

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 21-07-2004 17:48  
Consiglio con tutto il cuore di leggere il libro! Il finale è completamente diverso.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-07-2004 21:45  
Il finale è pessimo infatti!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 21-07-2004 22:20  
quote:
In data 2004-07-21 21:45, denisuccia scrive:
Il finale è pessimo infatti!

Quale finale? Quello del film o quello del libro? Io credo che il finale pessimo sia quello del film.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-07-2004 22:36  
Infatti parlavo del finale del film.
Purtroppo il personaggio di Frennie (si chiamava così la Ryan, vero?) non è abbastanza forte, appunto nel film, per poter reggere il finale.
Non è credibile nè la sua personalità nè la sua forza.
Un pò come dire che un agnello riesce a mangiare un lupo con una sola manata.
Ma l'agnello non ha mani, quindi è impossibile dire che Frennie (mi scuso ancora per il nome) riesca ad uscire da sola dalla situazione al faro che la vede perdente dichiarata ancora prima del suo inizio.

Non sò se il libro sia diverso, ma la sceneggiatura in sè mi sembra scadente e malata.
I dialoghi sono deboli e inconcludenti, così come le caratteristiche dei personaggi che sono stereotipati e talmente poco affiatati, nella storia in sè, che rendono la visione di una New York sensuale l'unica personalità apprezzabile in un film che si basa, appunto, sull'intimo delle persone.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Inviato: 22-07-2004 15:11  
Non sapevo che ci fosse il libro. Il titolo è lo stesso?

allmylove

Inviato: 22-07-2004 18:33  
Il titolo è "Dentro" di Susanna Moore edizioni Guanda 190 pagine e costa €13,50.

anto68

Inviato: 23-07-2004 15:14  
quote:
In data 2004-07-22 18:33, allmylove scrive:
Il titolo è "Dentro" di Susanna Moore edizioni Guanda 190 pagine e costa €13,50.

Grazie, quando lo avrò letto ti saprò dire

TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 01-06-2005 19:44  
si vede che la regista è una donna!!!!

ps.
non voleva essere un complimento

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 04-06-2005 14:35  
quote:
In data 2005-06-01 19:44, TonyLeung scrive:
si vede che la regista è una donna!!!!

ps.
non voleva essere un complimento

Anche la scrittrice è una donna ma nel libro sa tenere alta la suspense dall'inizio alla fine. Entri in un vortice di perversione e manie.
Io l'ho letto 5 anni fa, prima che diventasse un film e ne vale veramente la pena. Modesto parere...

Il finale di In the cut film fa ridere...

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 26-07-2005 00:04  
Ma sinceramente nn ho capito ke cazzo centrano le visioni dei suoi genitori... poi verso la fine il marito taglia mani e testa alla moglie !?!? io credevo fosse la povera "labbrosa" ad essere "skizzo" e invece no e allora ke centravano queste visioni?
Ke pessimo film pessima Meg orripilante proprio cn dei fatti senza senso cm nn avevo mai pensato ke fossi stato tu (anke se hai lo stesso tattoo e zuffetezuffete cn la stessa tipa) è già, opp lei ke segue un colega sconosciuto su un faro (?!?), un assasino senza una straccia di movente... si era innamorato di lei forse (?!?) e allora uccideva cn una tale barbaria le persone per cooosa... ...sceneggiatura pessima, se qualcuno aha letto il libro ke dite dateci qualke tassello omesso

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-08-2005 13:59  
Appunto, che cosa ci va a fare con il collega al faro? Mai si era accorta del tatuaggio? Ma soprattutto, quando idiota è la scena finale con lei che, tutta insanguinata si stende a fianco del suo beneamato, anche lui stremato dopo ore di tentativi di fuga.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127598 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: