FilmUP.com > Forum > Spoiler - IL RITRATTO DI JENNIE Domenica notte rai3..qualcuno l'ha visto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > IL RITRATTO DI JENNIE Domenica notte rai3..qualcuno l'ha visto?   
Autore IL RITRATTO DI JENNIE Domenica notte rai3..qualcuno l'ha visto?
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-06-2004 00:57  
Veramente un film suggestivo..peccato che verso le 5 poco prima della fine mi son clamorosamente addormentato..forse non ho postato nel posto giusto..ma...qualcuno sà dirmi come finiva? ero arrivato quasi alla fine quando lui stà per recarsi al faro dove pensa di rivedere lei..

p.s Il film doveva iniziare alle 2,25 purtroppo è iniziato circa un'ora dopo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 30-06-2004 alle 01:05 ]

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 30-06-2004 12:34  
mi dispiace non l'ho visto

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
scifiman

Reg.: 06 Lug 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-07-2004 00:11  
La fine è questa: nel faro incontra Jennie per l'ultima volta e rischia di annegare. Al suo risveglio è convinto di averla vista solo in sogno e pensa che forse Jennie non sia mai esistita, ma si rende conto che stringe fra le mani proprio la sciarpa della ragazza! Il film finisce con un gruppo di bambini che ammirano un bellissimo quadro il cui nome è... "Ritratto di Jennie"! Il film è un capolavoro indimenticabile.

Visualizza il profilo di scifiman  Invia un messaggio privato a scifiman    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 07-07-2004 13:37  
vero un film bellissimo, che tra l'altro fuori orario non è la prima volta che manda, sempre insieme alla donna del ritratto, due film indimenticabili!!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 08-07-2004 02:44  
Perfetto grazie,mancava veramente poco alla fine la prossima volta la vedrò...
Torno a ripetere che fuoriorario stà facendo un opera inestimabile all'interno del panorama televisivo italiano.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 08-07-2004 02:46  
A proposito Seanma la prossima volta che sposti un mio topic abbi almeno la cortesia di dirmi dove lo collochi,come ha fatto tempo fà il tuo collega Deeproad..
Noi sentiamo una banda

0.016653 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: