FilmUP.com > Forum > Spoiler - Mi sorge un dubbio su "Pirates of the Caribbean"...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Mi sorge un dubbio su "Pirates of the Caribbean"...   
Autore Mi sorge un dubbio su "Pirates of the Caribbean"...
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-06-2004 14:50  
Come mai il padre di Will Turner, "Sputafuoco", è morto pur avendo sottratto un medaglione al tesoro di Cortez (ke ha poi spedito al figlio)???

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-06-2004 15:53  
quote:
In data 2004-06-04 14:50, utopia scrive:
Come mai il padre di Will Turner, "Sputafuoco", è morto pur avendo sottratto un medaglione al tesoro di Cortez (ke ha poi spedito al figlio)???

Perchè non l'ha sottratto lui direttamente ma ne è entrato in possesso successivamente e poi l'ha spedito al figlio,almeno credo...Ma ciò non spiegherebbe però perchè serviva il suo sangue per togliere la maledizione...Boh!!!Forse gli autori si sono un pò impappinati...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 04-06-2004 16:36  
Forse gli autori si sono un pò impappinati...

[/quote]

I film di oggi!

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 17:38  
infatti, non l'ho mai capito nemmeno io...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
JeNnI89

Reg.: 01 Giu 2005
Da: Riva del Garda (TN)
Inviato: 04-06-2005 16:17  
non ci avevo mai fatto caso ma in effetti è vero...non è molto logico...

Visualizza il profilo di JeNnI89  Invia un messaggio privato a JeNnI89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 04-06-2005 22:48  
quote:
In data 2004-06-04 14:50, utopia scrive:

Sono i buchi di questi film........boh, in fondo non è tanto importante. In qualche modo dovevano far giustificare tutto il film, che parte appunto dalla ricerca del sangue e del medaglione.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 05-06-2005 12:43  
Forse non ancora scagliva la maledizione!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario

0.021576 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: