FilmUP.com > Forum > Spoiler - la macchia umana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > la macchia umana   
Autore la macchia umana
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-06-2004 10:14  
scusate non so voi. Ma io il fatto che lui fosse bianco e la famiglia nera non l'ho capito. Un gene sballato? Adozione? Insomma: che roba è?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 01-06-2004 12:36  
Già da quello che ho letto è così, per un errore genetico antony è bianco anzichè nero. Per tutta la vita lo nasconde per poter fare successo e carriera, abbandonando la famiglia e chiudendo tutti i contatti con le vecchie amicizie.

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 17:43  
e` un errore genetico che puo` capitare; e` aro, ma capita. ma ricordi che poi la madre gli ha chiesto come avrebbe fatto se il figlio gli fosse nato nero? se avrebbe accusato la moglie di adulterio? be`, perche` era possible...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario

0.010196 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: