FilmUP.com > Forum > Spoiler - Raccontatemi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Raccontatemi   
Autore Raccontatemi
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-04-2004 18:07  
il finale di THE RING.Grazie.


Firmato:Ondina.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-04-2004 20:27  
Ma sai che non me lo ricordo???
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 03-05-2004 13:09  
the ring o ringu?
in ringu la mamma e il bimbo corrono alla volta del vdeoregistratore per fare la copia del filmaccio in questione.

the ring me lo ricordo vagamente
aaaahh l'età....
ma mi pare che si parli di un sacco di gente che non fa altro che passarsi le copie del film a vicenda per ovviare al piccolo problemino che porta....però potrei benissimo sbagliarmi perchè ormai nella mia mente si sono sovrapposte versione americana con quelle giapponesi, 1 2 e quant'altro

credo di doverli rivedere un po' tutti
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 03-05-2004 22:52  
Alla fine,in the ring la mamma indica al figlio come fare una copia per salvarsi.Poi il figlio si gira verso lo schermo e chiede cosa ne sarà di tutta la gente alla quale hanno mostrato il filmato (intendendo noi).Poi se ricordo bene parte per l'ultima volta il filmato velocizzato e finisce il film.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-05-2004 19:07  
The ring è una stupidaggine di film perchè vuoi sapere come finisce??
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 17:40  
quote:
In data 2004-05-31 19:07, cosTruman scrive:
The ring è una stupidaggine di film perchè vuoi sapere come finisce??




per evitare di vederlo nel caso non gli piaccia il genere, forse...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005141 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: