Autore |
Arlington Road-discutiamo del finale |
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 29-04-2002 14:46 |
|
prima tre parole sul film...Buon thriller con un grande Tim Robbins,forse un po'troppo "vuoto",ma il finale è un vero e proprio pugno in un occhio.Il finale.Che ne dite?Finalmente una fine non scontata e veramente scioccante,come già detto,e che di questi tempi è particolarmente realistico(dico profetico? )perchè credete che sia facile acchiappare i terroristi??.Lo ribadisco "Arlington Road" ha il grande merito di farci vedere le cose come stanno,al contrario del + hollywoodiano "Jackal"
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 29-04-2002 14:48 |
|
cacchiarola!! non ho potuto vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ho perso Tim!!! amore mio!!!!!!!!!!!!! merd
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
frankspa
Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 29-04-2002 15:05 |
|
Tovo il film molto ma molto bello. Sinceramente preferisco Jeff Bridges a Tim Robbins anche se so che non sono condiviso da molti (forse da nessuno..).
Anche se a me non piacciono i finali scontati devo dire che questo mi ha lasciato spiazzato. L'ho visto molto tempo fa ma ricordo bene di come rimasi a bocca aperta.
Indimenticabile.
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 29-04-2002 16:56 |
|
già..il finale è veramente sbalorditivo...povero jeff bridges...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
PantaRei
Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-04-2002 18:20 |
|
Veramente un bel film..e a renderlo tale...è prorpio il finale spiazzante....se avesse avuto un finale diverso penso che lo avremmo considerato un film sui terroristi come tutti gli altri.....niente di speciale!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-04-2002 18:29 |
|
quote: In data 2002-04-29 18:20, PantaRei scrive:
Veramente un bel film..e a renderlo tale...è prorpio il finale spiazzante....se avesse avuto un finale diverso penso che lo avremmo considerato un film sui terroristi come tutti gli altri.....niente di speciale!
| Concordo
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Dobermann
Reg.: 22 Feb 2002 Messaggi: 235 Da: pogliano (MI)
| Inviato: 29-04-2002 20:13 |
|
Il finale del film e' davvero uno dei piu' memorabili degli ultimi anni insieme a quello de Il sesto senso e Fight Club ma degna di nota e' anche la sequenza d'apertura col ragazzino che ansima camminando e Jeff Bridges(che preferisco di gran lunga a Tim robbins)lo trova e lo soccorre.
Insomma un film elettrizzante. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 30-04-2002 00:01 |
|
La sequenza iniziale (compresi i titoli) è fantastica.
Il finale è spiazzante e geniale.
Uno dei pochi film in cui il male trionfa sul bene.
Ben vengano finali come questo.
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 30-04-2002 04:13 |
|
quote: In data 2002-04-29 15:05, frankspa scrive:
Tovo il film molto ma molto bello. Sinceramente preferisco Jeff Bridges a Tim Robbins anche se so che non sono condiviso da molti (forse da nessuno..)
|
io l'ho affittato...ma nulla.... io nn ci posso fare nulla mi lasciano indifferenti questi film.... jeff bridges è uno dei migliori attori di america prima di lui c'è solo Clint eastwood dopo di lui abbastanza il vuoto....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
frankspa
Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 30-04-2002 10:38 |
|
quote: In data 2002-04-30 00:01, dmrrgg scrive:
Ben vengano finali come questo.
|
Esatto: finali come questo ti consentono di vedere anche gli altri film sapendo che forse non è scontato che il bene trionfi (non so sono riuscito a farmi capire.. )
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
Bubbachuck
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 30-04-2002 11:03 |
|
Un gran bel pugno allo stomaco, ecco cos'è il finale di questo film. Che comunque mi è piaciuto molto.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
lupin3rd
Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-04-2002 13:25 |
|
ARTE!
PS - Jeff non è un grande, ma un grandissimo non fosse altro che per la sua capacità di non "sputtanarsi" in pellicolacce (escludendo Blown Away)
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
Chantal
Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 222 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 30-04-2002 21:52 |
|
io non ho potuto vederlo perchè sono andata al cinema domenica..
Me lo raccontate????
_________________ Amo la vita, il sole e la Nutella... |
|
marcomond
Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 02-05-2002 07:45 |
|
Concordo pienamente con Seanma...un film piu' vero degli altri...
|
|
TonyLeung
Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 412 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 24-08-2002 03:47 |
|
Arlington Road è un film geniale e il finale è spettacolare.
Il regista Mark Pellington è lo stesso del video "Jeremy" dei Mitici Pearl Jam e anche lo stesso regista di The Mothman Prophicis (su per giù si scrive così).
Secondo me è un genio.
HOLLYANNE NON TI PREOCCUPARE SE NON HAI VISTO IL FILM, QUANDO VUOI SE LO VUOI ANCORA VEDERE, TE LO PRESTO. TANTO ABITIAMO NELLA STESSA CITTA', VUOI CHE NON RIESCO A FARTELO ARRIVARE?
_________________ www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com |
|