FilmUP.com > Forum > Spoiler - Dungeons and Dragons
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Dungeons and Dragons   
Autore Dungeons and Dragons
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2002 21:29  
Vabbè che sarò l'unica ad esserlo andato a vedere e sembrava più un cartone animato che un film, ma come finiva...Snail veniva resuscitato, lo andavano a trovare nel regno dei morti o si sono tutti e quattro uccisi per rivederlo (l'ultima è un po' pessimista!)?
Bah!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 09-02-2006 17:36  
anke io l'ho visto ma nn me lo ricordo mi dispiace!

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-02-2006 17:27  
ma nn sembra un cartone animato!! è un fantasy! è vero che poteva essere fatto meglio, ma nn è male

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.016376 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd