Autore |
L.A. Confidential |
alfiere
Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 95 Da: Segrate (NA)
| Inviato: 18-03-2004 14:54 |
|
Ho visto questo film, ma mi sta venendo una gran confusione in testa... So che alla fine Dudley Smith e' colui il colpevole di tutto, era in combutta con Streinsand e Pratchett, ma non ho capito cosa sia successo in mezzo! Ho capito tutto fino a quando Bud White e' andato dalla madre della ragazza che assomigliava a Rita Hayworth (mi pare si chiamasse Susan), ma da quel momento in poi mi e' venuta una gran confusione! Cosa c'entrava Buzz (quello trovato morto sotto casa della madre di Susan) con Dudley Smith e perche' e' stato ucciso li? E poi un sacco di domande ...
_________________ Quand’ero giovane, avevo ali forti e instancabili
Ma non conoscevo le montagne.
Quando fui vecchio conobbi le montagne
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters) |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-03-2004 18:38 |
|
è un film che è da guardare almeno 2 volte, conviene se te lo rivedi
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
70gn3z
Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 26-03-2004 10:08 |
|
A me sembrava comprensibilissimo cn una visione...
sinceramente però nn lo ricordo
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-04-2004 11:15 |
|
quote: In data 2004-03-26 10:08, 70gn3z scrive:
A me sembrava comprensibilissimo cn una visione...
sinceramente però nn lo ricordo
|
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|