FilmUP.com > Forum > Spoiler - Ritorno a Cold Mountain
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Ritorno a Cold Mountain   
Autore Ritorno a Cold Mountain
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 18-02-2004 23:22  
Film stupendo con una belllisima Nicole Kidman un bravo Jude Law ed una bravissima Renée Zellweger(ragazzi a me questa attrice non finisce più di stupire). Una cosa però non mi è piaciuta: IL FINALE

Inman non doveva morire, sono uscito dal cinema con l'amaro in bocca, con un senso di non appagamento. Cavolo ma per tutto il film si attende il ritornop di Inman e come torna viene ucciso? Che rabbia. Comunque consiglio il film a tutti. Non ve ne pentirete.

P.S. Non so se il film è stato tratto da un romanzo e se si è dovuto rispettare l'autore ma ripeto Inman non doveva morire.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 22-02-2004 02:37  
Ma a te il finale è piaciuto? te lo aspettavi?

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 22-02-2004 02:41  
quote:
In data 2004-02-22 02:37, misterx76 scrive:

SPOILER SPOILER SPOILER

Siiiii, Jude alla fine è morto, ma questo è secondario. La cosa più importante è che ha mantenuto la sua promessa d'amore, è tornata da Nicole. E il loro grande amore non finisce di certo con la morte di Jude, perchè come ho detto, le Anime Gemelle non muoiono mai.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 22-02-2004 02:45  
quote:
In data 2004-02-22 02:41, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-02-22 02:37, misterx76 scrive:

SPOILER SPOILER SPOILER

Siiiii, Jude alla fine è morto, ma questo è secondario. La cosa più importante è che ha mantenuto la sua promessa d'amore, è tornata da Nicole. E il loro grande amore non finisce di certo con la morte di Jude, perchè come ho detto, le Anime Gemelle non muoiono mai.

Quello che dici è vero, il fatto è che io non amo i finali tristi Dopo tutta quella fatica per tornare da lei...

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-05-2004 19:28  
a me è piaciuto molto il finale... veramente bello, mi piacciono tantissimo i finali tristi e che non vanno come uno si aspetta...e poi credo che il regista volesse proprio questo, cioè voleva che la gente avesse questa reazione, poi boh, bellissimo anche il film ma la trama è molto somigliante a "via col vento"...
lo consiglio comunque...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 17:41  
si`, ma non era giusto che morisse! L'ho seguito per tutto il film, almeno la soddisfazione di vederlo vivere felice e contento la volevo!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 07-06-2004 10:56  
è un film bellissimo!! gli attori sono stupendi! e poi c'è la mitica Nicole! ma la fine NO! mi ha distrutto quella fine! sono tornata a casa sconvolta! con gli occhi gonfi e lucidi! ho pianto come una bambina!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 11-06-2004 21:03  
che finale ingiusto!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-06-2004 22:40  
a me piacciono così, sono quelli che mi fanno più riflettere!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 10:41  
quote:
In data 2004-06-22 22:40, cosTruman scrive:
a me piacciono così, sono quelli che mi fanno più riflettere!

su cosa? su quanti fazzoletti bisogna portars al cinema? secondo me non era giusto...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 14:23  
...a me è piaciuto tutto il film...compreso il finale, anche se triste (non per niente i miei film preferiti sono love story e i passi dell'amore)...
in fondo è tutta catarsi (partecipare al dolore di qualun'altro purifica, lo dicevano anche gli antichi all'origine della tragedia)

Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123856 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: