FilmUP.com > Forum > Spoiler - Mediterraneo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Mediterraneo   
Autore Mediterraneo
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 16-02-2004 11:17  
Ma ho un dubbio...
In una delle prime scene notturne sull'isola, c'è un dialogo tra Noventa e Strazzabosco...
N:"Io ho studiato...non da disoccupato...ho fatto l'avviamento...E tu cosa facevi?"
S:"Maestro di sci"
N:......
S:"Non dire niente..."

Io non mi spiego quel "non dire niente"...doveva esserci una battuta o forse c'è qualche significato che non conosco riguardo al maestro di sci?

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-02-2004 12:54  
quote:
In data 2004-02-16 11:17, Pier78 scrive:
Ma ho un dubbio...
In una delle prime scene notturne sull'isola, c'è un dialogo tra Noventa e Strazzabosco...
N:"Io ho studiato...non da disoccupato...ho fatto l'avviamento...E tu cosa facevi?"
S:"Maestro di sci"
N:......
S:"Non dire niente..."

Io non mi spiego quel "non dire niente"...doveva esserci una battuta o forse c'è qualche significato che non conosco riguardo al maestro di sci?

A me il maestro di sci mi insegnava a sciare e basta. Era un tedescozzo bellino, ma serio serio. Non saprei. Forse perchè erano in un posto dove non c'è la neve?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 17-02-2004 11:19  
eeeeehhhh l'ho visto troppi secoli fa per aiutarti non me lo ricordo proprio
appena mi libero un pochino lo rivedo!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 17-02-2004 11:27  
uff...peccato!
Grazie lo stesso!

Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004564 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: