Autore |
master e commander |
mortimer
Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 21-12-2003 20:30 |
|
Io non capisco il finale di master e commander:
secondo me:
Jack invece di lasciar vivi alcuni uomini della nave francese poteva ucciderli tutti almeno uccideva il capitano che era camuffato da dottore?
COMUNQUE IL FILM è MOLTO BELLO:VE LO CONSIGLIO! |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 28-12-2003 22:18 |
|
praticamente russell pensava che quello che gli avesse dato la spada in simbolo di arresa
fosse il medico francese, il quale gli aveva detto che il capitano era morto.... invece colui che gli aveva dato la spada non era il medico, ma il capitano in persona!!
Il problema è che russell lo scopre dopo aver mandato un suo ufficiale a recuperare la nave nemica, pensando che fosse inerme.
Ma russell si tranquillizza (forse un po' troppo ), dicendo che una nave senza albero maestro è come un uccello senza ali, ma nella scena finale, mentre il capitano e il medico suonano come 2 cretini si vedono i francesi che riprendono il possesso della nave, quindi probabilmente facendo un culo tanto al povero giovane che sarebbe salito sulla nave....
C'è da aspettarsi comunque un seguito
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
mortimer
| Inviato: 30-12-2003 20:12 |
|
Certo che c'è da aspettarsi un seguito!
_________________ Da un grande potere...derivano grandi responsabilità
Spider-man |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 05-01-2004 12:36 |
|
quote: In data 2003-12-30 20:12, mortimer scrive:
Certo che c'è da aspettarsi un seguito!
|
................. mi avevi detto che il film è stato tratto dal 20esimo romanzo giusto?
Quanti sono in tutto i libri?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
mortimer
| Inviato: 06-01-2004 18:48 |
|
Ci sono più di 20 libri ma loro il film MeC l'hanno tratto dal 20 libro!
Hai capito ora?
Spider-man |
|
Ondina ex "Plumett"
Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 06-01-2004 20:18 |
|
quote: In data 2003-12-28 22:18, lolly18 scrive:
nella scena finale, mentre il capitano e il medico suonano come 2 cretini si vedono i francesi che riprendono il possesso della nave,
|
invece secondo me in quella scena non ci sono i francesi che assaltano,ma gli inglesi della surprise che si mettono in posizione di combattimento,come aveva ordinato Aubrey...
Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 06-01-2004 21:55 |
|
Bhe il seguito lo sto girando io e Russel , siamo indecisi su ciò che fare , comunque ieri sera tra un bicchiere di vino Siculo , abbiamo cosi deciso:
Si mettono a inseguire la nave che avevano appena coquistato , ma si accorge che il timone della nave e spezzato si prepara a sistemare il guasto, appena finita la riparazione , si parte alla Battaglia, ma non riusciranno a prenderli mai , solo nel mar mediterraneo , dove si intrufulano in un isolo (lipari) e li tendono un agguato ma nella nave non c'era nessuno si erano gia masssacrati tra di loro...
_________________ ""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn" |
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-01-2004 08:52 |
|
quote: In data 2004-01-06 20:18, Ondina scrive:
nella scena finale, mentre il capitano e il medico suonano come 2 cretini si vedono i francesi che riprendono il possesso della nave,
|
invece secondo me in quella scena non ci sono i francesi che assaltano,ma gli inglesi della surprise che si mettono in posizione di combattimento,come aveva ordinato Aubrey...
|
anch'io la penso sic!
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
tabris74
Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 07-01-2004 10:37 |
|
quote:
Ci sono più di 20 libri ma loro il film MeC l'hanno tratto dal 20 libro!
Hai capito ora?
|
Mi risulta che la sceneggiatura sia stata realizzata traendo spunto da più di uno di quei romanzi (che sono comunque 20) e non dall'ultimo.
Per quanto riguarda il finale: beh, è aperto, ma non è necessariamente detto che debba esserci un seguito.
O, per lo meno, non è detto che un eventuale seguito debba cominciare dalla fine di questo.
Ciao,
|
|
Ondina ex "Plumett"
Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 07-01-2004 14:32 |
|
quote: In data 2004-01-06 21:55, FabryDivx scrive:
Bhe il seguito lo sto girando io e Russel , siamo indecisi su ciò che fare , comunque ieri sera tra un bicchiere di vino Siculo , abbiamo cosi deciso:
Si mettono a inseguire la nave che avevano appena coquistato , ma si accorge che il timone della nave e spezzato si prepara a sistemare il guasto, appena finita la riparazione , si parte alla Battaglia, ma non riusciranno a prenderli mai , solo nel mar mediterraneo , dove si intrufulano in un isolo (lipari) e li tendono un agguato ma nella nave non c'era nessuno si erano gia masssacrati tra di loro...
|
sei pazzo...
| Inviato: 07-01-2004 19:14 |
|
quote: In data 2004-01-07 08:52, Petrus scrive:
quote: In data 2004-01-06 20:18, Ondina scrive:
|
|
anch'io la penso sic!
|
adesso che mi ci fate pensare
|
mortimer
| Inviato: 07-01-2004 19:19 |
|
Non ci capisco più niente!
Spider-man |
|