Autore |
Ho ancora un dubbio su...MULHOLLAND DR. |
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 30-03-2002 17:15 |
|
Chi è ancora così gentile da aiutarmi??? In pratica:
nel pezzo in cui Diane/Betty, da i soldi al killer che ha assoldato per uccidere Rita/Camilla, scorge dietro la cassa del bar, il ragazzo che nella prima parte del film, aveva visto, l'uomo nero, è cioè il personaggio che nel film in pratica rappresenta la morte...non so se sono riuscita a spiegarmi bene...ecco quello ancora non l'ho capito!!!
E sopratutto....il killer. Nella prima parte del film, si trovava in un edifico, nel quale ha fatto fuori un paio di persone, per rubare poi cosa??
Spero di essere stata abbastanza chiara...oggi vengo colta da continui lapsus grammaticali..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 30-03-2002 17:40 |
|
Ti rispondo per il Killer:
uccide 3 persone e ruba il LIBRO NERO,quello che contiene info segrete...
...quando è al tavolo con Diane(seconda parte)credo che abbia con sè quel libro nero.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 30-03-2002 alle 17:40 ] |
|
andros
Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 31-01-2004 16:09 |
|
quote: In data 2002-03-30 17:15, Isabel scrive:
Chi è ancora così gentile da aiutarmi??? In pratica:
nel pezzo in cui Diane/Betty, da i soldi al killer che ha assoldato per uccidere Rita/Camilla, scorge dietro la cassa del bar, il ragazzo che nella prima parte del film, aveva visto, l'uomo nero, è cioè il personaggio che nel film in pratica rappresenta la morte...non so se sono riuscita a spiegarmi bene...ecco quello ancora non l'ho capito!!!
E sopratutto....il killer. Nella prima parte del film, si trovava in un edifico, nel quale ha fatto fuori un paio di persone, per rubare poi cosa??
Spero di essere stata abbastanza chiara...oggi vengo colta da continui lapsus grammaticali..
|
Rispondo alla prima domanda. Se consideri la prima parte del film come un sogno, iniziato quando Diane/Betty è seduta sul divano (nella seconda parte del film) allora, tutto si spiega, perché quell'uomo non è altro che un tizio che Diane/Betty ha visto per caso al bar, mentre assoldava il killer, nella vera realtà. Quando sogna, come spesso accade nei sogni, la sua mente ripensa all'imagine di quell'uomo incontrato nel bar e gli assegna la parte di un uomo terrorizzato dalla morte...
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 31-01-2004 20:09 |
|
Fortunatamente colei che ha fatto la domanda non vedrà le risposta.
_________________ E' ok per me! |
|
andros
Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-02-2004 00:32 |
|
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 01-02-2004 01:23 |
|
Perchè colei che ha posto la domanda fortunatamente non naviga più tra questi lidi...è una storia lunga Andros.
_________________ E' ok per me! |
|
moxfurbona
Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 1194 Da: lucca (LU)
| Inviato: 08-03-2004 00:56 |
|
Perchè sloberi?Mi serviva un sacco 'sto topico su mulholland!!! |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 08-03-2004 13:12 |
|
in archivio ci sono due topic su mullholland, io credo che li si trovino risposte per parecchie domande
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|