FilmUP.com > Forum > Spoiler - Ho ancora un dubbio su...MULHOLLAND DR.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Ho ancora un dubbio su...MULHOLLAND DR.   
Autore Ho ancora un dubbio su...MULHOLLAND DR.
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-03-2002 17:15  
Chi è ancora così gentile da aiutarmi??? In pratica:
nel pezzo in cui Diane/Betty, da i soldi al killer che ha assoldato per uccidere Rita/Camilla, scorge dietro la cassa del bar, il ragazzo che nella prima parte del film, aveva visto, l'uomo nero, è cioè il personaggio che nel film in pratica rappresenta la morte...non so se sono riuscita a spiegarmi bene...ecco quello ancora non l'ho capito!!!

E sopratutto....il killer. Nella prima parte del film, si trovava in un edifico, nel quale ha fatto fuori un paio di persone, per rubare poi cosa??

Spero di essere stata abbastanza chiara...oggi vengo colta da continui lapsus grammaticali..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 30-03-2002 17:40  
Ti rispondo per il Killer:
uccide 3 persone e ruba il LIBRO NERO,quello che contiene info segrete...
...quando è al tavolo con Diane(seconda parte)credo che abbia con sè quel libro nero.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 30-03-2002 alle 17:40 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-01-2004 16:09  
quote:
In data 2002-03-30 17:15, Isabel scrive:
Chi è ancora così gentile da aiutarmi??? In pratica:
nel pezzo in cui Diane/Betty, da i soldi al killer che ha assoldato per uccidere Rita/Camilla, scorge dietro la cassa del bar, il ragazzo che nella prima parte del film, aveva visto, l'uomo nero, è cioè il personaggio che nel film in pratica rappresenta la morte...non so se sono riuscita a spiegarmi bene...ecco quello ancora non l'ho capito!!!

E sopratutto....il killer. Nella prima parte del film, si trovava in un edifico, nel quale ha fatto fuori un paio di persone, per rubare poi cosa??

Spero di essere stata abbastanza chiara...oggi vengo colta da continui lapsus grammaticali..

Rispondo alla prima domanda. Se consideri la prima parte del film come un sogno, iniziato quando Diane/Betty è seduta sul divano (nella seconda parte del film) allora, tutto si spiega, perché quell'uomo non è altro che un tizio che Diane/Betty ha visto per caso al bar, mentre assoldava il killer, nella vera realtà. Quando sogna, come spesso accade nei sogni, la sua mente ripensa all'imagine di quell'uomo incontrato nel bar e gli assegna la parte di un uomo terrorizzato dalla morte...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-01-2004 20:09  
Fortunatamente colei che ha fatto la domanda non vedrà le risposta.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-02-2004 00:32  
Perché? E perché fortunatamente?

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-02-2004 01:23  
Perchè colei che ha posto la domanda fortunatamente non naviga più tra questi lidi...è una storia lunga Andros.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 08-03-2004 00:56  
Perchè sloberi?Mi serviva un sacco 'sto topico su mulholland!!!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 08-03-2004 13:12  
in archivio ci sono due topic su mullholland, io credo che li si trovino risposte per parecchie domande

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008086 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: