Autore |
E Basic non l'avete visto? |
crystal84
Reg.: 29 Nov 2002 Messaggi: 28 Da: Viadana (MN)
| Inviato: 12-11-2003 13:17 |
|
La scorsa settimana sono andata a vedere Basic. Molto restia a dire la verità. Non avevo mai visto i provini alla televisione e pensavo fosse proprio un filmino... Siamo andati e con mia grande felicità & stupore abbiamo visto un film davvero ben fatto! Appena pensi che finalmente sono arrivati alla conclusione arriva subito un altro particolare che sconvolge tutto!
Logico, da rivedere perchè i film incasinati come questi vanno rivisti. Ma mi è piaciuto moltissimo, riesce a tenerti con gli occhi incollati allo schermo per tutta la durata!!
Voi che l'avete visto cosa ne pensate?
_________________ ...Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero... |
|
jeanko
Reg.: 23 Ott 2003 Messaggi: 137 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-11-2003 01:16 |
|
L'ho visto oggi!!!!...anch'io non ero granchè convinto dai trailer...pensavo fosse la solita americanata!...ma...mi è piaciuto!!! ...oddio!a dir la verità mi e piaciuta molto di più la storia e come è stata sviluppata (sai...le false "piste"...i colpi di scena...ed il finale chenontiaspetti!)...che i personaggi (Travolta gigioneggia un pò troppo...e la collega (non mi ricordo il nome!) aveva una parte un pò "deboluccia"!)
Comunque BELLO!
_________________ "...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx) |
|
MiCapitano
Reg.: 14 Nov 2003 Messaggi: 50 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-11-2003 12:05 |
|
ma basic, c'entra con basic instinct?
Reg.: 23 Ott 2003 Messaggi: 137 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-11-2003 19:09 |
|
quote: In data 2003-11-20 12:05, MiCapitano scrive:
ma basic, c'entra con basic instinct?
|
...no...direi proprio di no!
_________________ "...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx) |
|