FilmUP.com > Forum > Spoiler - E Basic non l'avete visto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > E Basic non l'avete visto?   
Autore E Basic non l'avete visto?
crystal84

Reg.: 29 Nov 2002
Da: Viadana (MN)
Inviato: 12-11-2003 13:17  
La scorsa settimana sono andata a vedere Basic. Molto restia a dire la verità. Non avevo mai visto i provini alla televisione e pensavo fosse proprio un filmino... Siamo andati e con mia grande felicità & stupore abbiamo visto un film davvero ben fatto! Appena pensi che finalmente sono arrivati alla conclusione arriva subito un altro particolare che sconvolge tutto!
Logico, da rivedere perchè i film incasinati come questi vanno rivisti. Ma mi è piaciuto moltissimo, riesce a tenerti con gli occhi incollati allo schermo per tutta la durata!!
Voi che l'avete visto cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di crystal84  Invia un messaggio privato a crystal84  Email crystal84  Vai al sito web di crystal84     Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 01:16  
L'ho visto oggi!!!!...anch'io non ero granchè convinto dai trailer...pensavo fosse la solita americanata!...ma...mi è piaciuto!!! ...oddio!a dir la verità mi e piaciuta molto di più la storia e come è stata sviluppata (sai...le false "piste"...i colpi di scena...ed il finale chenontiaspetti!)...che i personaggi (Travolta gigioneggia un pò troppo...e la collega (non mi ricordo il nome!) aveva una parte un pò "deboluccia"!)

Comunque BELLO!

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
MiCapitano

Reg.: 14 Nov 2003
Inviato: 20-11-2003 12:05  
ma basic, c'entra con basic instinct?

Visualizza il profilo di MiCapitano  Invia un messaggio privato a MiCapitano  Email MiCapitano    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Inviato: 20-11-2003 19:09  
quote:
In data 2003-11-20 12:05, MiCapitano scrive:
ma basic, c'entra con basic instinct?

...no...direi proprio di no!

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004842 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: