FilmUP.com > Forum > Spoiler - Perchè le rane?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Perchè le rane?   
Autore Perchè le rane?
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-10-2003 22:09  
Vi prego spiegatemi la pioggia di rane in Magnolia.Purtroppo il film l'ho visto solo una volta e distrattamente, ma proprio non ho capito le rane.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-10-2003 13:03  
dovrebbe essere una cosa biblica,mi sembra una delle sette piaghe,che si abbatte per purificare l'umanità.una cosa catartica,simile al terremoto di america oggi,per intenderci.almeno credo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 09-10-2003 15:12  
perche' le pioggie di rane sono un fenomeno naturale vero. in molti paesi in passato sono piovute rane o anche pesci, piccoli rettili o insetti...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004006 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: