FilmUP.com > Forum > Spoiler - Insider - dietro la vverità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Insider - dietro la vverità   
Autore Insider - dietro la vverità
Cecedj

Reg.: 25 Ago 2003
Da: Pisa (PI)
Inviato: 26-08-2003 00:43  
Sono troppo nervoso......dopo tre ore davanti la tv a guardare questo film preso da una botta di sonno mi sono perso le ultime scene per risvegliarmi ai titoli di coda, ho solo avuto il tempo di veder sfumare la scritta che descriveva la fine degli eventi. Qualcuno che l'ha visto mi può raccontare le ultime scene e magari mi dice cosa c'era scritto alla fine?

Visualizza il profilo di Cecedj  Invia un messaggio privato a Cecedj    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-08-2003 11:44  
non so dove sei arrivato tu,ma in questo bellisimo film,perdono forse tutti.perchè si,la società di tabacco èdenunciata e risarcisce 250 miliardi di dollari per danni,ma nulla di più,mentre al pacino,stanco del lavoro,si ritira,conscio dei danni che ha creato,a insegnare in una scuoal.come russel crowe,senza piùcasa e famiglia,ma con l'assegnazione di professore dell'anno.
tutto qui,credo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cecedj

Reg.: 25 Ago 2003
Da: Pisa (PI)
Inviato: 26-08-2003 12:00  
Grazie

Visualizza il profilo di Cecedj  Invia un messaggio privato a Cecedj    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003982 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: