FilmUP.com > Forum > Spoiler - jeeper creepers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > jeeper creepers   
Autore jeeper creepers
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-07-2003 09:47  
il film mi è piaciuto decisamente, anche se ammettendo la possibile esistenza di quell'essere la trama presenta comunque buchi clamorosi e non è costruita bene..
ma veniamo a noi:
alla fine vediamo come il povero (già non ricordo il nome) resta li appeso squoiato..
inizialmente avevo pensato che il mostro volesse i suoi occhi, come lasciava presagire la canzoncina (jeepers creepers) solo che poi mi è rimasto il dubbio della squoiatura..

si è preso gli occhi o la PELLE?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 30-07-2003 10:45  
quote:
In data 2003-07-30 09:47, Grabbi scrive:
il film mi è piaciuto decisamente, anche se ammettendo la possibile esistenza di quell'essere la trama presenta comunque buchi clamorosi e non è costruita bene..
ma veniamo a noi:
alla fine vediamo come il povero (già non ricordo il nome) resta li appeso squoiato..
inizialmente avevo pensato che il mostro volesse i suoi occhi, come lasciava presagire la canzoncina (jeepers creepers) solo che poi mi è rimasto il dubbio della squoiatura..

si è preso gli occhi o la PELLE?

Darry mi pare si kiamasse il ragazzo... non mi ricordo bene perchè l'ho visto un po' di tempo fa con una mia amica che si stava cagando sotto! Anke secondo me voleva la pelle perchè in fondo mi pare che gli occhi già li avesse!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 31-07-2003 11:14  
infatti..
ma quando esce il 2?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 31-07-2003 12:40  
quote:
In data 2003-07-31 11:14, Grabbi scrive:
infatti..
ma quando esce il 2?

Ne esce un altro? vai così riuscirò a terrorizzare qualke amica di nuovo!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 31-07-2003 16:28  
O - mio - Dio - !!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 03-09-2003 16:50  
Si è preso gli occhi non la pelle!
Il mostro prendeva i pezzi che a lui piacevano di più degli altri esseri umani e poi se li innestava come e fossero dei ricambi.
Alla fine il mostro ha gli occhi, ma sono quelli del ragazzo che gli ha appena portato via.
Morgana

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 04-09-2003 09:40  
quote:
In data 2003-09-03 16:50, Morgana82 scrive:
Il mostro prendeva i pezzi che a lui piacevano di più degli altri esseri umani e poi se li innestava come e fossero dei ricambi.
Alla fine il mostro ha gli occhi, ma sono quelli del ragazzo che gli ha appena portato via.
Morgana

e allora perchè squoiargli tutta la pelle? del resto anche la locandina mostra il bestione dietro la pelle..
secondo me voleva un nuovo "vestito", per questo esita tanto alla fine se scegliere quello della ragazza o il suo..

Morgana82

Reg.: 02 Set 2003
Da: Corsico (MI)
Inviato: 04-09-2003 14:23  
Ti ricordi quando il ragazzo cade dentro il condotto e trova un sacco di corpi imbalsamati?
Probabilmente la pelle gli serve per imbalsamare l'ennesimo corpo.
Magari gli piace anche la pelle... indubbiamente però gli ha già preso gli occhi.
Morgana

Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-09-2003 15:11  
anche secondo me gli occhi..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-09-2003 16:29  
Se andate sul sito www.jeeperscreepers2.com c'è il trailer del 2° episodio

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-03-2004 18:55  
questo "film" (vallo a chiamare così..)è davvero pietoso.comunque il mostro prendeva gli occhi delle vittime per vedere e i polmoni per respirare (come aveva spiegato ai ragazzi la sensitiva,mi pare)..però sono curiosissima di vedere il 2..voglio vedere fino a che punto si sono spinti!

Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 06-03-2004 00:24  
quote:
In data 2003-09-03 16:50, Morgana82 scrive:
Morgana

Io invece, se avessi il potere del mostriciattolo del film, prenderei le palle di ki si è inventato un film così cretino e senza alcun senso, perkè, diciamo la verità, ha veramente avuto due grandi palle per avere il coraggio di fare un film così orripilante sotto ogni pnto di vista:lol: !!!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 06-03-2004 00:26  
quote:
In data 2003-09-04 14:23, Morgana82 scrive:
Ti ricordi quando il ragazzo cade dentro il condotto e trova un sacco di corpi imbalsamati?
Probabilmente la pelle gli serve per imbalsamare l'ennesimo corpo.
Magari gli piace anche la pelle... indubbiamente però gli ha già preso gli occhi.
Morgana

A già ...è vero... ricordo anke ke era un trucco veramente fatto malissimo
orribile...

E cè anke un numero 2....
incredibile hanno delle palle ancora più grosse di quello ke potessi lontanamente immaginare!

\,,/ =;-o \,,/

70gn3z

Inviato: 06-03-2004 00:26  
quote:
In data 2003-09-04 16:29, AndreSpAwN scrive:
Se andate sul sito http://www.jeeperscreepers2.com c'è il trailer del 2° episodio

Veramente esaltante!

\,,/ =;-o \,,/

70gn3z

Inviato: 06-03-2004 00:28  
quote:
In data 2004-03-05 18:55, anArKySt scrive:
questo "film" (vallo a chiamare così..)è davvero pietoso.comunque il mostro prendeva gli occhi delle vittime per vedere e i polmoni per respirare (come aveva spiegato ai ragazzi la sensitiva,mi pare)..però sono curiosissima di vedere il 2..voglio vedere fino a che punto si sono spinti!

Qualcuno ke la pensa cm me...
tuttavia nn ho molte palle di vedermi anke il due... nn sn così coraggioso cm è venuto fuori sul test di film up (riguardo a j.c.2)a riguardo !

\,,/ =;-o \,,/

0.126592 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: