FilmUP.com > Forum > Spoiler - Qualcuno mi spiegha il finale del Pianeta delle sciemme...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Qualcuno mi spiegha il finale del Pianeta delle sciemme...?   
Autore Qualcuno mi spiegha il finale del Pianeta delle sciemme...?
Morgan

Reg.: 31 Gen 2002
Da: Massa Lubrenze (NA)
Inviato: 20-02-2002 17:14  
E' passato diverso tempo, l'ho so, ma nessuno mi ha ancora saputo dare una spiegazione. C'è qualcuno qua in mezzo in grado di rispondermi?, grazie.

Visualizza il profilo di Morgan  Invia un messaggio privato a Morgan    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-02-2002 17:19  
Non ha un senso logico immediato.

Probabilmente ci faranno un altro film per renderlo plausibile! E' la mia unica spiegazione
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-02-2002 17:21  
te lo spiego io!
dato che ho qui con me il protagonista
Allora Burton e la produzione si son guardati in faccia e hanno detto "Come cavolo
facciamo a fare un sequel ????"
E Burton " Ci penso io!!! Ci caccio Stò
finalaccio strampalato da allucinogeno, così posso rifare un film con le scimme sulla terra!!"

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgan

Reg.: 31 Gen 2002
Da: Massa Lubrenze (NA)
Inviato: 20-02-2002 17:37  
Oh, se questa è una spiegazione plausibile Miss Right, allora ti ringrazio; così almeno a rigor di logica questo film ha un senso.....

Visualizza il profilo di Morgan  Invia un messaggio privato a Morgan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004986 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: