Autore |
[Spoiler] qualcuno mi spiega il finale di Radio Killer? |
exogino
Reg.: 25 Mag 2003 Messaggi: 4 Da: montesilvano (PE)
| Inviato: 01-06-2003 20:03 |
|
La polizia dice che il tizio morto nel camion alla fine si chiama james e guidava un camion frigorifero, eppure l'orologio e la camicia sono le stesse del panzone, ma anche james aveva un orologio simile...boh!
Forse erano 2 i killer? Ma James viene travolto con il suo camion... illuminatemi |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 01-06-2003 22:43 |
|
Caro exogino ti sposto in Spoiler...
Ok?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 03-06-2003 01:13 |
|
quote: In data 2003-06-01 20:03, exogino scrive:
La polizia dice che il tizio morto nel camion alla fine si chiama james e guidava un camion frigorifero, eppure l'orologio e la camicia sono le stesse del panzone, ma anche james aveva un orologio simile...boh!
Forse erano 2 i killer? Ma James viene travolto con il suo camion... illuminatemi
|
No, è ovvio che il tizio che la polizia ha trovato non era il killer, ma un cadavere che il killer aveva messo al suo posto per farsi credere morto e continuare a perseguitare quei poveri sfigati. Mi pare fosse andata così, ma non ricordo con certezza assoluta...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|