FilmUP.com > Forum > Spoiler - Sweet Sixteen: che fine ha fatto Flipper?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Sweet Sixteen: che fine ha fatto Flipper?   
Autore Sweet Sixteen: che fine ha fatto Flipper?
scalpo

Reg.: 23 Mag 2003
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 23-05-2003 12:50  
Dopo l'autosfregio sulle guancie non lo si vede più ... invece si capisce che Liam ricomincia a lavorare per il grosso spacciatore ...
Perchè?
Il regista ha deciso di non inquadrare più Flipper nella restante parte del film ... forse per lasciare il dubbio che, per realizzare i propri sogni, Liam abbia ucciso Flipper, il quale era in stato confusionale e dopo essersi sfregiato avrebbe potuto togliersi la vita ?
E' solo un mio viaggio mentale o c'è qualcosa che non quadra?
Spesso i registi lasciano volontariamente dei dubbi nelle storie raccontate nei loro film ... questo è uno di quei casi?

Visualizza il profilo di scalpo  Invia un messaggio privato a scalpo  Vai al sito web di scalpo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-05-2003 16:13  
per me Flipper è crepato..
Liam potrebbe averlo lasciato li a morire dissanguato, infatti poi sulla panchina quando parla al cellulare ha le lascrime agli occhi e dice "si tony, tutto a posto" e continua a lavorare. per me è morto..

ma più che altro alla fine, liam si ammazza? o scappa?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003623 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd