FilmUP.com > Forum > Spoiler - KE MERDA DI FILM!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > KE MERDA DI FILM!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore KE MERDA DI FILM!!!!!
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 15-07-2004 15:13  
quote:
In data 2004-07-15 13:54, cosTruman scrive:
magari se RedStripe si fa sentire eh...

eh già! ma scommetto ke sarebbe d'accordo con quello ke abbiamo scritto noi.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-07-2004 15:22  
quote:
In data 2004-07-15 15:13, eowyn89 scrive:
quote:
In data 2004-07-15 13:54, cosTruman scrive:
magari se RedStripe si fa sentire eh...

eh già! ma scommetto ke sarebbe d'accordo con quello ke abbiamo scritto noi.

ah...può darsi!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-07-2004 16:48  
ma nn é possibile k qualcuno nn abbia ancora capito di ke film si tratta!!!!dai,sforzatevi!!!si,é quello ke state pensando!ma qualcuno si ricorda il nome del protagonista?

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 18:03  
No però mi ricordo quello dell'attrice

Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 15-07-2004 20:08  
quote:
In data 2004-07-14 17:52, Ludovico scrive:
quote:
In data 2004-07-14 11:41, 69TRex scrive:
dite quello che volete ma il mio personaggio preferito resta il prete-fattorino-esorcista-pusher che viene morso dal vampiro e diventa zombi,ke quando si trasforma urla "porca....porca....mi brucia l'ano!".

Pensa che quella scena mi è rimasta talmente impressa, che ogni tanto mi sveglio nel bel mezzo della notte e urlo:
"Porca... porca... MI BRUCIA L'ANO!"

Invece io nelle serate con gli amici al bar, quando la noia ci assale, salgo in piedi sul tavolo e recito ad alta voce: "Porca... porca... MI BRUCIA L'ANO!" e tutti presenti vengono colti da un irrefrenabile sganasciata collettiva. Quando poi finiscono di ridere, e a volte passano anche quei 10/15 minuti!, tutti si chiedono: "ma qual'era il titolo di quel film? Ao era troppo bello!".

Non capisco perchè la gente continui a confondere il titolo, c'è chi lo chiama "Gente di un certo livello", chi "Essere donna oggi", ma sappiamo bene tutti qui che il titolo del film è tutt'altro...

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 15-07-2004 20:15  
Scusate, ma il titolo del film non era "La grande capinera"?

Mi ricordo anche che durante titoli di coda, quando il pubblico si è alzato in piedi per una standing ovations, in sottofondo si sentiva il brano degli Elio e le storie tese: "capinere, capinere, nessuno le vuole amar. Sono bianche, sono nere, sono nella mia città".

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 19-07-2004 10:30  
No,la canzone l'hanno messa x l'alto contenuto emotivo del testo,ke a perfezione si fondeva cn l'atmosfera del film,pregna di drammaticità...il titolo è ben altro,ma nn so quanti qui siano abbastanza colti da saperlo pronunziare correttamente...ah,il cinema di un certo livello!

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Bayliss

Reg.: 10 Set 2002
Da: Fontana Liri (FR)
Inviato: 28-08-2004 12:33  
Dopo tutte queste puttanate sono sicuro che questo film di merda non esista.

Visualizza il profilo di Bayliss  Invia un messaggio privato a Bayliss  Email Bayliss    Rispondi riportando il messaggio originario
Bayliss

Inviato: 28-08-2004 12:34  
e c'è addirittura qualke allocco che chiede il titolo

Visualizza il profilo di Bayliss  Invia un messaggio privato a Bayliss  Email Bayliss    Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 31-08-2004 08:03  
io non ho ancora capito che state scherzando oppure no...se il film esiste davvero, perchè nessuno dice il titolo?

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
Bayliss

Inviato: 31-08-2004 13:05  
quote:
In data 2004-08-31 08:03, titta333 scrive:
io non ho ancora capito che state scherzando oppure no...se il film esiste davvero, perchè nessuno dice il titolo?

perché non esiste

eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 08-09-2004 13:21  
suvvia, ragazzi...sveglia

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-03-2005 00:29  
e la scena in cui Suor Lucia svela il quinto

segreto di Fatima a Rocco nella

sala delle orgie del convento

scandinavo????

Risponde alla fatidica domanda "ma perchè il

baffo dei ricchi e poveri so' trentacinque

anni che sta nei ricchi e poveri e non canta

mai...peggio del rosso degli 883 ?.....

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-03-2005 01:18  
che brutti gli horror

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 24-03-2005 01:30  
quote:
In data 2005-03-24 01:18, cipriano scrive:
che brutti gli horror

no dai, non dire così..
alcuni non sono male

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.063259 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd