FilmUP.com > Forum > Spoiler - Harry Potter 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Harry Potter 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Harry Potter 4
Geoffroy

Reg.: 26 Dic 2005
Da: Lugano - Svizzera (es)
Inviato: 26-12-2005 21:04  
uscendo dfa questo OT tremndo sui gay che a parer mio faccaino quello che vogliano

torno su HP4.. il libro secondo me è stato il piu' bello di tutti e posso dire altrettanto del film ....una scena che mi ha spiazzato un'attimo è durante il ballo quando passa dalla canzone mista tra valzer, salsa e un'altro stile a quel rock rockeggiante.... sono arrivato a casa e ho subito cercato l'autore della canzone. La canzone è stata creata apposta (a chi interessa: Patrick Doyle - "Do The Hippogriff") ... l'ho trovata geniale...poi ho scoperto il testo e ho capito perchè!!

caio

ciao

by Geo

Visualizza il profilo di Geoffroy  Invia un messaggio privato a Geoffroy  Vai al sito web di Geoffroy  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-12-2005 11:15  
quote:
In data 2005-10-10 20:26, luck91 scrive:

vi accorgere te che daniel nn e molto normale....

Io non credo che gli omosex siano anormali!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pippopizza

Reg.: 05 Gen 2006
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 06-01-2006 16:27  
e cmq che è gay si potrebbe anceh intuire dal fatto che non salta addosso a Emma Watson...

Visualizza il profilo di pippopizza  Invia un messaggio privato a pippopizza  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004992 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd