FilmUP.com > Forum > Spoiler - i finali da restare a bocca aperta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > i finali da restare a bocca aperta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore i finali da restare a bocca aperta
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 18:51  
Running Scared di Wayne Kramer

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 26-09-2007 16:36  
beh le ali della libertà, the game, il silenzio degli innocenti e l'attimo fuggente.sono alcuni strepitosi

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
matte82

Reg.: 26 Set 2007
Da: montesilvano (PE)
Inviato: 27-09-2007 02:18  
the life of david gale..

Visualizza il profilo di matte82  Invia un messaggio privato a matte82    Rispondi riportando il messaggio originario
swamiswami

Reg.: 20 Set 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 29-09-2007 10:48  
Match point
donnie darko
il sesto senso
saw

Fight Club

Visualizza il profilo di swamiswami  Invia un messaggio privato a swamiswami    Rispondi riportando il messaggio originario
toroseduto

Reg.: 07 Nov 2007
Da: prata (AR)
Inviato: 09-11-2007 11:38  
ehi..pensavo anchio the others.. fantastico

Visualizza il profilo di toroseduto  Invia un messaggio privato a toroseduto  Email toroseduto     Rispondi riportando il messaggio originario
Fabio87

Reg.: 02 Gen 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 02-01-2008 13:51  
ciao a tutti
pensavo anche io THE OTHERS, ma anche il collezionista di ossa, non so se qualcuno lo ricorda...credo sia davvero un grande film !
Oppure il colpo di scena della vera storia di jack lo squartatore con johnny deep.

saluti Fabio

Visualizza il profilo di Fabio87  Invia un messaggio privato a Fabio87     Rispondi riportando il messaggio originario
valescuncy

Reg.: 03 Gen 2008
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 03-01-2008 14:10  
Ciao..
anche se appena iscritta, anche io voglio commentare questa discussione!!
Per me i finali migliori sono veramente SAW e THE OTHERS..
vabbè, io ho una certa predilizione x la saga di saw, l'enigmista, che mi è piaciuta molto anke se spero non inizi a diventare una buffonata piena di sequel senza senso..
quindi, x me quello rimane il film dal finale migliore, xke in tutti i film della saga riesce in qualceh modo a stupire:
- il primo beh, inutile commentare:), il migliore in assoluto dei finali!!
- il secondo, il gioco al detective Matthews
- il terzo, il vero gioco era quello di Amanda..
insomma:)
in attesa del 4..ho letto pero sul forum ke il 3 non è piaciuto molto..strano, io l'ho gradito abbastanza (anke se certe cose potevano essere evitate!)

Visualizza il profilo di valescuncy  Invia un messaggio privato a valescuncy    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-01-2008 19:11  
Io propongo:
.Seven (devo spiegare perchè??)
.Slevin: patto criminale (Colpo di scena finale: la vendetta del bambino)
.Star Wars V: L'Impero colpisce ancora (nessuno si sarebbe aspettato che il padre sia Darth Vader dopo quello che aveva detto Kenobi)
.The Mission (per lo spettacolare impatto di sentimenti contrastanti che suscita quella scena)
.American History X (Non te lo aspetti che muoia Furlong ma Norton)
.La vita è bella (Commovente similitudine tra la vittoria di Giosuè, cioè il carro armato, e la fine della guerra)

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005562 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd