FilmUP.com > Forum > Spoiler - e seven!?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > e seven!?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore e seven!?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-07-2002 19:23  
quote:
In data 2002-04-10 20:41, mallory scrive:
allora ragazzi preparatevi allo scolvolgimento più totale della vostra finora banale visuale di Seven...

nel deserto l'omicida John Doe supplica Brad Pitt di ucciderlo,di scatenare la sua ira,perchè se l'avesse fatto avrebbe ottenuto quello che desiderava(vedi Freeman che dice:non farlo,o avrà vinto lui) cioè terminare la catena dei sacrifici dei 7 peccati capitali con la propria morte(invidia) e quella di Pitt(ira)...
infatti con l'assassinio di Spacey il povero Pitt è destinato a morire,anche perchè gli spetta LA SEDIA ELETTRICA!!!!!!!!

in America se compi un omicidio(poliziotto o meno,soprattutto uccidendo un uomo a mani legate,disarmato e nel deserto;state certi che verrete condannati!
la dimostrazione di questa teoria è proprio nelle ultime frasi di Freeman,quando Pitt viene portato via dalla polizia dice:
chiamatemi per qualsiasi cosa abbia bisogno...

allora!?
stupiti!?
ma diavolaccio,l'ho capito davvero solo io?!

Tesoro, questo era ovvio!!! Io l'avevo già capito da tempo!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Da: loro c (AR)
Inviato: 04-09-2002 15:12  
Una cosa non ho chiara...nel secchio(o scatola nn ricordo bene !!) del finale del film che c'è?
La testa della moglie o altro?

Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 15:36  
quote:
In data 2002-09-04 15:12, norman scrive:
Una cosa non ho chiara...nel secchio(o scatola nn ricordo bene !!) del finale del film che c'è?
La testa della moglie o altro?

mi vien da piangere

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 04-09-2002 17:58  
quote:
In data 2002-04-14 11:25, Crappy scrive:
ieri l'ho rivisto.... più lo vedo e più sto male! provate ad immedesimarvi in brad pitt! ti sei appena trasferito con la moglie di cui sei pazzamente innamorato, stai progettando il tuo futuro, avrai presto un bambino.... e per colpa di uno psicopatico (protagonista di un caso che TU hai voluto a tutti costi) la perdi per sempre assiame al lavoro e alla viuta, perchè vieni condannato a morte.....
terribile

trovo sia molto più terribile questa:
due amici una volta molto in confindeza,
un giorno litigano senza motivo
lei viene accusata e criticata senza motivo da lui
e senza che quest'ultimo le spieghi perchè
inoltre, come se non bastasse, ci si mette uno stronzo paranoico che inizia a sbeffeggiare lei dicendole le cazzate più assurde che quest'ultimo possa pensare..
terribile a dir poco

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 04-09-2002 18:22  

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 05-09-2002 alle 11:34 ]

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-09-2002 19:12  
quote:
In data 2002-09-04 17:58, fowler scrive:
quote:
ieri l'ho rivisto.... più lo vedo e più sto male! provate ad immedesimarvi in brad pitt! ti sei appena trasferito con la moglie di cui sei pazzamente innamorato, stai progettando il tuo futuro, avrai presto un bambino.... e per colpa di uno psicopatico (protagonista di un caso che TU hai voluto a tutti costi) la perdi per sempre assiame al lavoro e alla viuta, perchè vieni condannato a morte.....
terribile

inoltre, come se non bastasse, ci si mette uno stronzo paranoico che inizia a sbeffeggiare lei dicendole le cazzate più assurde che quest'ultimo possa pensare..
terribile a dir poco

se la descrizione è come dici tu, è proprio un FILM! nient'altro.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 04-09-2002 19:51  
non era proprio questo che intendevo..
..
non so che pensare..
mamma mia..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-09-2002 19:51  
quote:
In data 2002-09-04 19:46, Diulittol scrive:
quote:
In data 2002-09-04 19:12, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-04 17:58, fowler scrive:
quote:
terribile

terribile a dir poco

se la descrizione è come dici tu, è proprio un FILM! nient'altro.

hai ragione crappy,fawler è proprio una minchiona fottuta

smettila di usare quel linguaggio,schifoso ritardato!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 04-09-2002 20:20  
ah sì la conosco..
"mille volte più di me, sarai te!"
giusto?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.126427 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: